“Già mi manchi”: l’amatissima giornalista Giorgia Rossi incanta il popolo dei social con tre foto e una dedica destinata a lasciare il segno.
Le sono bastate tre foto e altrettante parole per mettersi a nudo e rivelare una parte di sé che solo gli estimatori più affezionati a lei conoscevano già. Giorgia Rossi ha condiviso su Instagram un piccolo carosello di ricordi, accompagnato da una didascalia semplice quanto potente.

“Già mi manchi”, ha scritto la stella di Dazn. Già, ma chi si stava rivolgendo la collega di Diletta Leotta? Lo scopriremo tra poco, ma per il momento vi basti sapere che il messaggio in questione ha colpito dritto al cuore dei suoi follower, lasciando spazio all’immaginazione e, perché no, anche ad una nota di dolce malinconia.
Nelle immagini apparse nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, la giornalista sportiva appare radiosa e naturale, con quella grazia che la distingue da sempre. In tutte e 3 le foto posa con indosso dei bikini e le ha scelte proprio perché, per l’appunto, hanno riportato alla mente l’estate appena trascorsa. Una stagione che ama e durante la quale, evidentemente, un po’ come tutti, ha la possibilità di rimettersi in sesto e di ritemprare il corpo e la mente.
Giorgia Rossi, eleganza e malinconia in un post perfetto
Quando ha scatto quelle foto era reduce da una stagione televisiva intensa, tra conduzioni e collegamenti legati al calcio italiano e internazionale, ma adesso è tornata ad essere protagonista sul piccolo schermo già da un po’.

Il suo “Già mi manchi” si riferisce, probabilmente, a un’estate che non vuole finire e alla fatica che si fa, alle volte, per rimettersi in carreggiata dopo qualche settimana di libertà.
E forse è proprio questa autenticità, il fatto che sia una di noi, unito a una bellezza che non ostenta mai, a rendere ogni post di Giorgia qualcosa di più di una semplice foto: un frammento di verità che parla a tutti.