Galatasaray e Sporting CP a valanga: la doppia marcatori

La scelta sui marcatori in vista delle sfide che vedranno protagoniste il Galatasaray e lo Sporting CP: ecco tutte le quote

Cominciare nel migliore dei modi per lanciare l’ennesimo messaggio alla concorrenza. L’obiettivo del Galatasaray è chiarissimo: all’esordio contro il Gaziantep, Osimhen e compagni sono chiamati a partire nel migliore dei modi per avvisare una concorrenza che non può spaventare più di tanto i giallorossi, ulteriormente rinforzati da una campagna trasferimenti faraonica.

Victor Osimhen esulta dopo aver messo a segno un gol
Galatasaray e Sporting CP a valanga: la doppia marcatori (LaPresse) – BettingNews.it

Proprio l’ex attaccante del Napoli guiderà un attacco del quale rappresenta l’indiscutibile – ma non unica – punta di diamante. Da poche settimane è stato infatti ufficializzato anche l’innesto di Leroy Sané, già parso assolutamente a suo agio nella veste tattica che gli ha cucito addosso Buruk. Come testimoniato dall’amichevole casalinga contro la Lazio, la compagine di Istanbul ha diverse strade per arrivare alla via del gol e non dovrebbe avere particolari problemi nel regolare un avversario contro cui ha vinto negli ultimi sei precedenti. Molto più interessante capire, semmai, quale calciatore del Galatasaray possa realmente centrare il bersaglio grosso inserendo il suo nome nel tabellino marcato. Anche in questo caso, però, la scelta appare sostanzialmente ‘indirizzata’.

Pronostici Galatasaray e Gazientep: la doppia scelta sui marcatori

E così, sia pur impiegato con il contagocce nella tumultuosa pre-season che lo ha visto nuovamente accettare la corte del Galatasaray, Victor Osimhen non ha affatto le polveri bagnate. L’attaccante nigeriano, vero e proprio fac totum della scorsa stagione nel quale ha interpretato il ruolo dell’autentico trascinatore, dovrebbe regolarmente partire dal 1′. Un’occasione piuttosto invitante, insomma, per valutarne almeno un gol.

Rui Borges incita i suoi ragazzi dalla panchina
Pronostici Galatasaray e Gazientep: la doppia scelta sui marcatori (LaPresse) – BettingNews.it

C’è un’altra quota invitante che questa volta riguarda lo Sporting CP che inaugura l’inizio del suo campionato facendo visita al Casa Pia. Inizio sulla carta piuttosto agevole per gli uomini di Rui Borges che, orfani di Gyokeres, hanno in Harder un potenziale erede del centravanti svedese, passato all’Arsenal. Protagonista di un pre campionato di tutto rispetto, il giovane attaccante dello Sporting CP vuole cominciare ad accentrare sin da subito gioco e occasioni nella manovra della sua squadra: ipotizzare che riesca a mettere a segno almeno un gol non sembra utopistico: quote alla mano, un suo gol viene ‘premiato’ e non poco.

Osimhen marcatore o sostituto e Harder marcatore plus si trovano complessivamente a quota 3,49 su Goldbet.

Gestione cookie