Fragole e bikini per le wag in spiaggia: il doppio colpo che incendia Melbourne

Giornata in spiaggia per le wag del tennis Mia Savio e Paige Lorenze: fragole, sguardi e seduzione sullo sfondo degli Australian Open.

Sarebbe sbagliato pensare che gli Australian Open si giochino solo sui campi del Melbourne Park. A volte, anche dietro le quinte dei tornei del Grande Slam si giocano delle “partite” estremamente interessanti. Come quella che, nelle scorse ore, è andata in scena lontano dal cemento blu, tra sabbia, sole e social network.

Lorenze
Fragole e bikini per le wag in spiaggia: il doppio colpo che incendia Melbourne (Instagram) – Bettingnews.it

Mia Savio e Paige Lorenze, due wag del tennis, hanno trasformato una semplice giornata in spiaggia in un piccolo spettacolo che ha avuto come palcoscenico Instagram. Bikini impeccabili, silhouette scolpite e, sullo sfondo, il tennis. Sia la prima, dolce metà del nostro Matteo Arnaldi, che la seconda, fidanzata di Tommy Paul, si sono mostrate rilassate, complici e perfettamente a loro agio davanti all’obiettivo. Nonché, manco a dirlo, stupende.

Il momento più “alto” dei contenuti che hanno postato sui social lo si è raggiunto quando le due ragazze hanno tirato fuori le fragole. Stese al sole, con lo sguardo puntato verso la camera, le due protagoniste hanno giocato con l’inquadratura e con l’immaginario dei follower, trasformando un gesto semplice in una scena studiata nei minimi dettagli.

Mia Savio e Paige Lorenze, quando la spiaggia diventa palcoscenico

Nel contesto degli Australian Open, dove ogni dettaglio diventa narrazione, Mia e Paige hanno dimostrato di conoscere perfettamente le regole del gioco mediatico. Il tennis resta il centro della scena, certo, ma attorno ai campi si muove tutto un universo parallelo fatto di stile, immagine e, perché no, provocazione.

Lorenze Savio
Mia Savio e Paige Lorenze, quando la spiaggia diventa un palcoscenico (Instagram) – Bettingnews.it

Mia fa parte della “nuova” generazione di protagoniste del racconto sportivo e ha sorpreso tutti con la sua presenza elegante, l’immagine curata e la capacità di attirare attenzione senza forzature. Paige, invece, è una figura ormai consolidata: imprenditrice, influencer e presenza fissa nell’immaginario del tennis mondiale.

Insieme, a Melbourne, hanno dato vita a un racconto che va oltre il gossip. Perché hanno dimostrato che, mentre i giocatori lottano per il titolo, c’è chi vince un altro tipo di partita: quella dell’attenzione. E, almeno per un giorno, la Savio e la Lorenze l’hanno vinta senza se e senza ma.

Gestione cookie