Fognini va avanti ma non dimentica: il colpo più difficile di tutti i tempi

Fabio Fognini diverte i fan a Ballando con le Stelle: la battuta sul video della maestra Giada Lini fa il giro del web nel terzo weekend sul palcoscenico.

Fabio Fognini continua a sorprendere e a divertire, come ha sempre fatto, solo che in modo leggermente diverso rispetto al passato. Dopo le prime settimane a Ballando con le Stelle, il tennista ligure sembra aver preso gusto alla nuova sfida, che affronta con quello stesso spirito competitivo – ma anche con un apprezzabilissimo piglio ironico – che lo ha sempre contraddistinto.

Fognini
Fognini va avanti ma non dimentica: il colpo più difficile di tutti i tempi (Instagram) – Bettingnews

Lo dimostra il fatto che, nella didascalia pubblicata a corredo di un video apparso sui social prima della terza puntata, abbia voluto buttarla sullo scherzo. In quella clip, la sua maestra Giada Lini si esibisce in un movimento di bacino di rara difficoltà. Che, naturalmente, essendo lei del mestiere, le riesce alla perfezione.

La reazione di Fabio? Una battuta fulminante che ha fatto il giro del web: “Maestra, posso fare un rovescio a una mano lungo linea, ma per questo movimento di bacino mi ci vorrà del tempo”.

Abbraccia il futuro, ma non dimentica il passato: Fognini show sui social

Un mix perfetto tra autoironia e leggerezza, che racconta come Fognini stia vivendo questa esperienza con il sorriso. Dopo anni trascorsi tra tornei, viaggi e pressioni da top player, l’ex campione si gode finalmente un palcoscenico diverso, in cui può mostrare il suo lato più autentico e divertente.

Fognini Giada Lini
Abbraccia il futuro, ma non dimentica il passato: Fognini show sui social (Instagram) – Bettingnews

La terza puntata, andata in onda sabato sera, ha confermato i progressi di Fognini sulla pista: ancora qualche passo incerto, ma tanta energia e un’intesa sempre più evidente con la sua partner di ballo. Il pubblico lo premia, i social lo adorano, e lui sembra davvero divertirsi, sebbene la giuria, spesso, lo bacchetti e inciti a fare di meglio.

Quello che emerge, ad ogni modo, è che dalla linea di fondo Fabio abbia portato con sé in pista lo stesso spirito: quello di chi sa che, anche fuori dal campo, la passione e la voglia di imparare fanno la differenza.

Gestione cookie