Fognini senza filtri: l’hanno smascherato in diretta

Giada Lini rivela il vero volto di Fabio Fognini dietro le quinte: scherzi, caos e zero filtri. Il video ha rapidamente fatto il giro dei social.

Fabio Fognini pensava forse di cavarsela restando nell’ombra, senza che nessuno aprisse bocca? Neppure per sogno. A smascherarlo, con ironia e con una buona dose di complicità, ci ha pensato Giada Lini, ballerina e volto amatissimo di Ballando con le Stelle, che nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui racconta quale sia il vero clima nello spogliatoio dello show… soprattutto quando c’è di mezzo l’ex tennista.

Fognini
Fognini senza filtri: l’hanno smascherato in diretta (Instagram) – Bettingnews.it

“Il casinista del gruppo”, ha sentenziato ridendo la splendida ballerina, mentre sullo sfondo scorrono le immagini di un Fognini completamente diverso da quello che il pubblico era abituato a vedere nei match ufficiali del circuito maggiore di tennis.

A sentir Giada, l’ex campione sanremese si divertirebbe a stuzzicare tutti, a fare battute, a rompere il ghiaccio con quel suo modo diretto che negli anni gli ha regalato altrettante simpatie quanto discussioni. “Non ha filtri”, aggiunge lei, lasciando intendere che dietro le quinte regni un’energia tutta nuova da quando il ligure ha messo piede negli studi Rai. E anche una certa caciara, che in contesti come questo, tuttavia, non guasta.

Il retroscena di Giada Lini su Fabio Fognini fa il giro dei social

Nel filmato, Fognini appare in modalità mattatore totale: scherza, provoca, chiacchiera con chiunque, riempie lo spogliatoio di battute e trovate improvvise. Un clima ben lontano da quello teso dei tornei, ma che sembra calzargli alla perfezione.

Fognini
Il retroscena di Giada Lini su Fabio Fognini fa il giro dei social (Instagram) – Bettingnews.it

E più che cambiare ambiente, sembra essersi semplicemente ritrovato: Fabio, libero dagli schemi e dalle pressioni del tennis agonistico, si lascia andare alla sua natura più spontanea, quella che molti fan hanno sempre percepito, ma che raramente si è vista così nitidamente.

Non stupisce, quindi, che il video abbia fatto il giro dei social: un Fognini così genuino, vivace e “senza filtri”, per dirla con le parole della maestra Giada, ha immediatamente catturato l’attenzione di pubblico e curiosi. Insomma, se davanti alle telecamere è uno dei concorrenti più commentati, dietro le quinte è, senza ombra di dubbio, il protagonista assoluto.

Gestione cookie