Pronostico Flamengo-Sao Paulo e Internacional-Vitoria: ecco i possibili ammoniti per i match in programma sabato sera
Come vi abbiamo parlato prima dei calciatori che potrebbero essere decisivi nel corso di queste due partite – marcatori e tiri in porta – adesso, in vista dei match che sono in programma sabato sera nel campionato brasiliano, andiamo a vedere insieme chi sono quelli che, per via di alcuni comportamenti, potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara.
Parliamoci chiaro: per quanto riguarda il Flamengo ci sono poche possibilità che qualcuno si possa prendere il cartellino per un motivo semplice. I rossoneri padroni di casa, primi in classifica anche con delle partite in meno, hanno tutti i favori del pronostico dalla propria parte. Quindi, per riuscire a tenere testa alla formazione capolista, il Sao Paulo dovrà, per forza di cose, mettere qualcosa in più in campo. E quel qualcosa in più non solo sotto il profilo tecnico e tattico, ma anche e soprattutto sotto il profilo caratteriale.

Tre ammonizioni in undici partite in questo campionato, Enzo Diaz, terzino sinistro del Sao Paulo, è quello che se la dovrà vedere, intanto, con Luiz Araujo, il migliore del Flamengo. I numeri ci indicano un giocatore che bada molto al sodo, e siccome la partita dovrebbe essere proprio come vi abbiamo raccontato, quindi con una squadra sempre all’attacco e l’altra a difendere, ci sono buone possibilità che Diaz si possa prendere il giallo.
Internacional-Vitoria, la nostra scelta
Appaiate a pari punti in classifica, Internacional e Vitoria sono dietro. Anzi, i padroni di casa in questo momento per via della differenza reti sarebbero retrocessi. Ci aspettiamo una vittoria, comunque, perché ci sono dei valori diversi che scenderanno in campo. E in poche parole il nostro uomo arriva dal Vitoria.
E il prescelto è Ze Marcos, difensore centrale classe 1998, un giallo in 9 presenze in campionato, un giallo in 4 presenze nella Coppa del NordEst. Addirittura, il centrale, ha alzato il livello delle sue ammonizioni nel corso dei match di Libertadores, quando la tensione è sicuramente alle stelle. Sono due i gialli in 3 partite in questo caso. E siccome la partita ha un valore importante, crediamo possa cadere nel cartellino.
Quindi, andiamo a ricapitolare le nostre scelte: Enzo Diaz ammonito e Ze Marcos (José Marcos Alves Luis) ammonito, su Sisal hanno un valore di 8,12 volte la posta.