Flamengo-Sao Paulo e Internacional-Vitoria: marcatori e tiri in porta

Pronostici Flamengo-Sao Paulo e Internacional-Vitoria. Ecco le nostre scelte per quanto riguarda marcatori e tiri in porta

Torna a giocare in campionato il Flamengo dopo l’esperienza al Mondiale per Club. E ospita in una partita che dovrebbe davvero regalare poco spazio alle sorprese il Sao Paulo. I rossoneri nonostante abbiano delle partite in meno sono primi in classifica e non hanno nessuna intenzione di mollare la presa.

Luiz Araujo
Flamengo-Sao Paulo e Internacional-Vitoria: marcatori e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Ovvio che partono con tutti i favori del pronostico. Lo dice la classifica ma lo dice anche la qualità della squadra. Quindi, siccome in campionato fa sempre la differenza (tre gol nelle ultime cinque uscite, oltre a uno al Mondiale), Luiz Araujo è il nostro uomo per quanto riguarda il marcatore. Un attaccante esterno che vede la porta come pochi.

Due assist contro il Chelsea al Mondiale, ma nessun gol, Gonzalo Plata sarà come al solito il centravanti di riferimento del Flamengo. Un uomo una garanzia, quasi, perché la porta la cerca in tutti i modi durante il match. Almeno una conclusione nello specchio ce l’aspettiamo. Così, come almeno due tiri tra i pali, è facile ipotizzarli da De Arrascaeta. Il motivo? Solamente nell’ultima gara della manifestazione che domenica sera si chiuderà negli Stati Uniti, la porta l’ha cercata tre volte.

Quindi: Luiz Araujo marcatore plus, De Arrascaeta over 1,5 tiri in porta plus e Gonzalo Plata over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,25 volte la posta.

Internacional-Vitoria: le nostre scelte

Nell’altra partita in programma nella serata di sabato tra Internacional e Vitoria, c’è sempre una squadra favorita che è quella che gioca in casa. Adesso appaiati con lo stesso numero di punti in classifica, c’è la possibilità per l’Internacional, in zona retrocessione, del sorpasso e quindi di respirare un poco.

Borre
Internacional-Vitoria: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In attacco dovrebbe giocare Borre, rientrato da poco da un infortunio. Prima dello stop – tre partite – aveva chiuso segnando. E’ tornato segnando anche se poi non si è ripetuto nell’ultimo match. Unica punta, comunque, quindi i compagni giocano per lui e per sfruttare le sue doti dentro l’area di rigore. Sicuramente deve entrare per forza nelle nostre scelte.

Per quanto riguarda invece i tiri in porta, almeno un paio dentro lo specchio le dovrebbe fare Kayzer, attaccante brasiliano del Vitoria. Un solo gol in questo campionato anche in questo caso per via di un infortunio, ma nell’ultima partita giocata, quella persa, è stato l’uomo più pericoloso.

Quindi: Borre marcatore plus e Kayzer over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 9,45 volte la posta. Kayzer, infine, se non volete rischiare, si potrebbe giocare anche con over 0,5 tiri in porta plus, e in questo caso la quota, sempre con Borre marcatore plus, è di 3,38 volte la posta.

Gestione cookie