Fenerbahce-Galatasaray ad alta tensione: i pronostici sugli ammoniti

Nel campionato turco si gioca oggi Fenerbahce-Galatasaray, sfida ad alta tensione tra le due big in lotta per il titolo: i pronostici sugli ammoniti

Il Fenerbahçe ospita il Galatasaray in una partita chiave del campionato turco. Il Fenerbahçe è al secondo posto con 31 punti ed è reduce da undici partite senza sconfitte. Ha segnato in quasi tutte le gare. La maggior parte della rosa è a disposizione: Çağlar Söyüncü è l’unica assenza confermata. Yigit Efe Demir è in dubbio dopo essere uscito dal campo nella partita di giovedì di Europa League. Nélson Semedo rientra dopo aver saltato l’ultimo match di campionato per squalifica.

Fenerbahce-Galatasaray ad alta tensione: i pronostici sugli ammoniti (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Il Galatasaray è primo con 32 punti ma ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime cinque partite. Il risultato di questa partita determinerà chi resterà in testa. Mauro Icardi dovrebbe guidare l’attacco ma a sorpresa secondo le ultime notizie proveniente dalla Turchia Victor Osimhen, fuori per un problema al bicipite femorale, avrebbe dato la disponibilità a stringere i denti. Yunus Akgün, Berkan Kutlu, Kaan Ayhan e Wilfried Singo sono infortunati. Ismail Jakobs è in dubbio, mentre Sallai è squalificato.

Considerando le numerose assenze del Galatasaray, le due sconfitte nelle ultime tre partite contro Union SG e Kocaelispor, e il lungo periodo positivo e imbattuto del Fenerbahçe, i padroni di casa partono leggermente favoriti.

Le probabili formazioni di Fenerbahçe-Galatasaray

FENERBAHCE (4-1-4-1): Ederson, Semedo, Skriniar, Oosterwolde, Levent Mercan, Yuksek, Edson Alvarez, Nene, Asensio, Kerem Akturkoglu, Duran (En Nesyri).
GALATASARAY (4-2-3-1): Uğurcan Çakır, Arda Ünyay, Davinson Sanchez, Abdülkerim Bardakcı, Kazımcan Karataş, Torreira, Gabriel Sara, Leroy Sané, İlkay Gündoğan, Barış Yılmaz, Icardi (Osimhen).

Fenerbahce-Galatasaray, i pronostici sugli ammoniti

L’arbitro del big match sarà Yasin Kol, che ha diretto finora sette partite di campionato con una media di 4.43 cartellini gialli a partita. Spiccano anche le cinque espulsioni: vediamo se manterrà questo stile anche in una sfida così delicata: in caso affermativo vista la rivalità e la posta in palio, i cartellini potrebbero fioccare.

I due calciatori con più ammonizioni raccolte finora in campionato sono Yuksek del Fenerbahce e Davinson Sanchez del Galatasaray, che entrano di diritto nei pronostici sui cartellini. Nel Galatasaray potrebbe giocare da terzino destro il giovane Arda Unyay, espulso nella recente partita di Champions League. Se titolare, potrebbe sentire molto la sfida e peccare di inesperienza.

Nel Galatasaray il primatista di dribbling completati è Leroy Sané: dalle sue parti ci sarà Archie Brown che in carriera ha una media ammonizioni abbastanza alta, motivo per cui è un altro serio candidato al cartellino. Molto importante saranno però le formazioni titolari: con due attaccanti fisici come John Duran e Osimhen in campo le scintille aumenterebbero e anche i difensori centrali avversari vedrebbero aumentare le possibilità di giallo. Occhio sempre al canale Telegram!

La doppia Yuksek e Davinson Sanchez è a quota 5.50 su Sisal. L’altra doppia con Arda Unyay e Archie Brown è a quota 6.49 su Goldbet. Il poker con tutti e quattro i calciatori ammoniti plus è bancato a quota 34.17 su Goldbet.

Gestione cookie