Fanny Stollar e Rachel Stuhlmann: tribune roventi a Wimbledon

Fanny Stollar e Rachel Stuhlmann: Wimbledon si prepara ad ospitare tennisti e tenniste da tutto il Mondo. Ma anche nelle tribune è festa

Wimbledon vuole dire eleganza. Wimbledon vuole dire bellezza. Sì, perché diciamocelo chiaramente, il torneo inglese è quello che attira di più. Lo Slam per eccellenza, lo Slam dove sei costretto a giocare vestito di bianco. Insomma, qualcosa di davvero unico.

Stuhlmann
Fanny Stollar e Rachel Stuhlmann: tribune roventi a Wimbledon (Instagram) – Bettingnews.it

E sarà anche per questo tipo di eleganza e la sensazione anche che venga emanata un’aura pazzesca che anche gli atleti e le atlete decidono di farsi dei selfie accattivanti. Sì, perché ci sono dei tennisti bellissimi – diciamo che come Berrettini onestamente ce ne sono pochi – e anche delle tenniste bellissime che catturano l’attenzione non solo per quello che riescono a fare in campo ma anche per quelle doti naturali che madre natura ha donato.

Fanny Stollar e Rachel Stuhlmann: Wimbledon è subito bollente

Una delle tenniste più belle è Fanny Stollar, che si è fatta un selfie con la content creator Rachel Stuhlmann: la prima ungherese, 26 anni; la seconda americana di 33 anni. Due bellezze vere e proprie che per ovvi motivi attirano le attenzioni di tutti: degli appassionati del tennis, ma anche di chi della bellezza se ne intende qualcosa. Le due, come potete vedere sotto, hanno piazzato uno dei primi selfie di questo Slam che ieri è iniziato e che speriamo sia al maschile che al femminile ci possa regalare delle soddisfazioni.

In campo ovviamente, perché noi pensiamo a Paolini e Sinner, ad esempio. Ma anche fuori l’occhio vuole la sua parte. E proprio ieri, sotto questo aspetto, non è nemmeno passato inosservato lo stile di Sir David Beckham, anche lui ruba l’occhio del gentil sesso ma non solo. Insomma, in poche parole per arrivare al punto della situazione saranno davvero due settimane infuocate, due settimane da sballo per tutti. Non solo per chi guarda il tennis, ma anche per decide di guardare quello che succede fuori dai campi. E i tabloid d’Oltremanica, in tutto questo, ci sguazzano proprio: vendono copie facendo soprattutto gossip e sparando notizie su amori e tradimenti. Lì funziona in quel modo e non ci possiamo fare nulla.

Gestione cookie