Fa caldo al Mondiale: Eleonora Incardona e il sogno americano

Fa caldo al Mondiale per Club negli Stati Uniti. Ed Eleonora Incardona, giornalista di Dazn, vive il sogno americano. Le foto spaccano i social

Fa caldo negli Stati Uniti, in tutti i sensi. Sia per via delle temperature altissime che in questi giorni ci sono in alcune zone della nazione, sia per quello che diverse giornaliste di Dazn fanno vedere.

Eleonora Incardona
Fa caldo al Mondiale: Eleonora Incardona e il sogno americano (Instagram) – Bettingnews.it

Una di queste, un’inviata della piattaforma streaming che ha in esclusiva, non solo in Italia ma in tutto il Mondo, tutte le partite di questa manifestazione, è Elonora Incardona. Una professionista esemplare e una ragazza oggettivamente bellissima che ha già deliziato i suoi follower su Instagram con degli scatti davvero mozzafiato. Di uno in particolare ve ne abbiamo parlato nei giorni passati, visto che era un giorno di riposo del Mondiale e la stessa giornalista aveva deciso di prendersi anche lei una giornata di riposo mettendosi al sole. Adesso, invece, è proprio il sogno americano che fa girare la testa.

Eleonora Incardona e il sogno americano

In questo momento è a Charlotte la Incardona, a seguire i quarti di finale del Mondiale per Club. E ha pubblicato una foto mozzafiato, una di quelle che fanno solitamente – e anche questa volta è stato così – il pieno di like sui social. La didascalia dello scatto che potete vedere anche voi sotto è questa: “In un’altra vita ero sicuro Americana… in questa sono nata a Chiaramonte Gulfi”.

Eleonora Incardona Instagram
Eleonora Incardona e il sogno americano (Instagram) Bettingnews.it

Bellissima e sorridente per via del sogno americano che si porta dietro (e chi non ce l’ha?) Incardona sta vivendo il sogno di visitare gli Stati Uniti facendo la cosa migliore possibile, un lavoro bellissimo, che tutti o quasi vorrebbero fare, una voglia continua di conoscere nuovi stadi di vedere gente nuova, di essere al centro delle attenzioni di tutti e via dicendo. E molti di noi la invidiano, anche perché trovare le notizie in anteprima – e in questo momento dall’altra parte del Mondo potrebbe davvero succedere visto che sono tutti lì – è il sale di questo mestiere.

Gestione cookie