Eva Gini, nessun trucco: in bikini infiamma Instagram

È il momento del meritato riposo dopo una lunga stagione televisiva a raccontare di calcio ed in previsione di un’altra lunga stagione televisiva a parlare di calcio.

Mentre alla spicciolata le formazioni di Serie A si stanno radunando dal momento che tra poche settimane sarà già campionato, chi il campionato lo racconta, r lo racconterà, giornata dopo giornata, si sta dedicando a rilassanti bagni di sole.

Eva Gini negli studi Mediaset
Eva Gini, nessun trucco: in bikini infiamma Instagram (Screenshot Instagram evagini) – bettingnews.it

Se si dice Magenta il nostro pensiero storico impolverato dal tempo ci rimanda all’epica battaglia che lì ha avuto luogo il 4 giugno 1859, durante la Seconda guerra d’Indipendenza. Sul campo i piemontesi e i loro alleati francesi contro l’esercito imperiale austriaco. La vittoria dei franco-piemontesi ha rappresentato il primo passo per la conquista della Lombardia. Il primo passo verso l’unità nazionale.

Dal 1993 Magenta è nota anche per aver dato i natali ad Eva Gini, uno dei volti più seguiti, amati, ed ammirati del panorama televisivo nostrano. Oggi lo sport è il pane quotidiano della sua professione di giornalista, ma per anni lo sport è stato il suo pane. Semplicemente. Il suo sogno era infatti di diventare una grande atleta. Disciplina? I 400 metri.

La consapevolezza di non poter essere competitiva ai massimi livelli, hanno spinto Eva Gini al doloroso addio.

L’estate con Eva Gini è ancora più bella

Eva Gini si è laureata nel 2017 in Lettere moderne all’Università Cattolica di Milano. Nel 2019 ha iniziato la propria carriera di giornalista pubblicista come stagista per l’Inter, tra l’altro la sua squadra del cuore. Parallelamente è iniziata la sua collaborazione con La Gazzetta dello Sport. A stretto giro di posta è arrivata anche la chiamata di Mediaset che l’ha di fatto lanciata come conduttrice televisiva su Premium Sport e Sport Mediaset.

Eva Gini al mare in bikini
L’estate con Eva Gini è ancora più bella (Screenshot Instagram evagini) – bettingnews.it

Studio ed esperienza maturata in prestigiose redazioni hanno scolpito la sua professionalità. Sport e pesi hanno scolpito la sua bellezza. Un fascino che in estate diventa ‘incontenibile’. Nei giorni dedicati soltanto a sé’ stessa Eva Gini trova la maniera di incantare anche gli altri. Alla giornalista Mediaset basta fare poco, lo stretto indispensabile.

Stretto come il bikini bianco scelto per farsi immortalare e che a stento contiene le sue generose forme. Il tutto perfetto per far sognare le migliaia di follower che la seguono sui canali social. Tra poco sarà nuovamente campionato e non rimane molto tempo per regalare nuovi sogni. Appuntamento quindi alla prossima giornata al mare di Eva Gini. Appuntamento, soprattutto, con il suo prossimo bikini.

Gestione cookie