Europei femminili, pronostici marcatori e ammoniti Belgio-Italia

Europei femminili, nel tardo pomeriggio di giovedì debutto azzurro contro il Belgio: i pronostici per marcatrice e ammonite

L’Europeo dell’Italia Femminile che si gioca in Svizzera parte alle 18:00 di giovedì. Sfida al Belgio per la squadra allenata da Andrea Soncin che parte leggermente favorita nel pronostico.

Giugliano
Europei femminili, pronostici marcatori e ammoniti Belgio-Italia (Lapresse) – Bettingnews.it

C’è una vendetta da prendersi, senza dubbio, dopo che la nazionale belga, facendo una partita quasi tutta in difesa, ha eliminato nel 2022 la squadra di Milena Bertolini dall’Europeo inglese. C’è fiducia attorno al gruppo azzurro, che è arrivato senza problemi a questa manifestazione e che soprattutto nella fase d’avvicinamento ha dimostrato di avere le carte in regola per essere la mina vagante di questa manifestazione. Detto questo, andiamo a vedere insieme chi si potrebbe beccare il giallo durante il match e soprattutto chi potrebbe prendersi un’ammonizione.

Europei femminili: il pronostico di Belgio-Italia

Dubbi di formazione ce ne sono tantissimi, soprattutto in attacco. Ma l’Italia ha anche un po’ di certezze. Una su tutte è Manuela Giugliano, centrocampista della Roma, prima e unica candidata fino al momento al Pallone d’Oro da italiana. Una calciatrice tecnicamente di un altro livello, una calciatrice che potrebbe fare sicuramente la differenza. Qualora non dovesse giocare Girelli dall’inizio, è quella che batterà nel caso anche un calcio di rigore. Di sicuro le punizioni dal limite sono roba sua.

Linari
Europei femminili: il pronostico di Belgio-Italia (Lapresse) – Bettingnews.it

Questione ammonite, invece: non ha fatto una grandissima stagione alla Roma, invece, Elena Linari e potrebbe lasciare il club nel corso di questa sessione di mercato con destinazione Inghilterra. Giocherà come centrale di sinistra in una difesa a tre, e siccome non è sembrata nemmeno nelle migliori condizioni fisiche, è altamente probabile che possa commettere un errore che poi in fase di recupero gli costerà il cartellino giallo.

Chiudiamo, infine, con Jill Janssens, attaccante esterna dell’Hoffenheim che in nazionale gioca proprio a centrocampo. A destra. Sette ammonizioni nel corso delle ultime 12 partite, un numero incredibile per lei che ci costringono a inserirla, quindi, nel nostro pronostico.

Ricapitolando, infine, le nostre scelte. E mettiamo tra parentesi le quote in singola, perché magari uno la vuole giocare in questo modo: Manuela Giugliano marcatrice plus (3,65), Linari ammonita plus (4,90) e Janssens ammonita plus (4,90) danno su GoldBet una quota di 87,64 volte la posta.

Gestione cookie