Europa e Conference League, valanga di calci d’angolo in queste partite

Europa League e Conference League: le scelte sui corner delle partite prese in esame. Ecco tutte le dritte

Quest’oggi si disputeranno le gare di ritorno del primo turno di qualificazione dei match di Europa League e Conference League in programma. Alcune partite hanno regalato non pochi spunti degni di nota anche alla voce spettacolo con partite caratterizzate da numerosi colpi di scena.

Trofeo Europa League in bella mostra
Europa e Conference League, valanga di calci d’angolo in queste partite (LaPresse) – BettingNews.it

A tal proposito, le caratteristiche di gioco delle squadre che andremo ad analizzare forniscono indicazioni importanti di cui far tesoro per quanto riguarda il numero dei calci d’angolo dell’incontro. La prima sfida su cui andiamo a focalizzare la nostra attenzione è quella tra Ordabasy Chymkent e Torpedo Kutalsi. Dopo il pirotecnico parziale dell’incontro, chiusosi con un’emozionante 4-3, si prospetta una gara elettrizzante anche al ritorno.

In maniera significativa nei primi 90 minuti della contesa sono stati battuti 13 calci d’angolo: un numero che dovrebbe essere quantomeno bissato, o comunque avvicinato, anche al ritorno. L’Ordabasy è infatti una squadra che tende a sfruttare piuttosto bene le corsie esterne andando sul fondo per creare i presupposti con cui imbeccare i suoi attaccanti: trend che dovrebbe essere confermato anche questa sera. Anche per questo l’Over 9.5 calci d’angolo rappresenta un’opzione assolutamente elettrizzante.

Europa League e Conference League: le scelte sui corner

Filo dell’equilibrio sottile e tanti corner saranno i temi dominanti anche di Celje-Sabah aperta a molteplici scenari. I valori delle due squadre si sono sostanzialmente uguagliati all’andata dove gli sloveni hanno sì vinto, ma non dando mai la sensazione di azzannare la partita dominandola in lungo e in largo.

Le esitazioni difensive messe in mostra dalle due compagini ancora sostanzialmente in fase di rodaggio sono una traccia da seguire tutt’altro che irrilevante: alzando ancor di più il suo baricentro, il Sabah ha tutte le carte in regola per creare gravi apprensioni al Celje la cui retroguardia è parsa in difficoltà quando attaccata soprattutto in verticale. Anche in questo Over 9.5 corner intriga e non poco così come in Santa Coloma-Borac Banja Luka: gli ospiti saranno chiamati ad una clamorosa rimonta e proveranno ad attaccare sin dal primo minuto, esponendosi chiaramente a fisiologici rischi difensivi.

Over 9.5 calci d’angolo in Ordabasy Chymkent-Torpedo Kutaisi, in NK Celje-Sabah Masazir e Santa Coloma-Borac Banja Luka si trovano complessivamente a quota 6.48 su Goldbet.

Chi vuole una quota più alta può aggiungere Cluj-Paksi, Dudelange-Atletic Club d’Escaldes e HJK Helsinki-Runavik tutte over 9,5 calci d’angolo.

Gestione cookie