Europa e Conference League: quattro over 2,5 delle 21:00 con quota in calo

Europa e Conference League, ecco cinque over 2,5 con quota in calo. I match sono quelli delle 21. Le nostre scelte

Lo abbiamo capito che questo nostro schemino vi piace. E siccome c’è un giovedì davvero importante, uno di quelli che possono mandarci in cassa, noi siamo ancora qui, pure oggi, a spiegarvi quelli che sono i match che possono finire con almeno tre gol complessivi.

McGinn
Europa e Conference League: quattro over 2,5 delle 21:00 con quota in calo (Lapresse) – Bettingnews.it

Quote in calo ovviamente. Quattro match che nel corso delle varie giornate nelle quali sono state inserite nei palinsesti, hanno avuto una discreta freccia verso il basso. Quindi, andiamole a vedere insieme, e andiamo a capire poi, alla fine, anche la quota che fanno.

Over con quota in calo: le partite

Il primo match in questione è quello tra Feyenoord e Aston Villa. Qui passiamo da una quota di 1,90 volte la posta a 1,80 volte la posta. Quindi non semplice, ma scegliendo le partite delle 21 è una di quelle che si è abbassata nel corso di quei giorni.

Feyenoord
Over con quota in calo: le partite (Lapresse) – Bettingnews.it

C’è anche Nottingham Forest – FC Midtjylland tra queste partite, con i padroni di casa che sì partono favoriti ma che subiscono troppo. Ecco perché i bookmaker nel corso delle ore hanno deciso di abbassare la loro proposta per questo over. Continuiamo poi con Basilea-Stoccarda: i tedeschi in campionato segnano molto, e continueranno a farlo, contro una squadra che dal proprio canto subisce anche un certo numero di reti. Chiudiamo infine il cerchio di questi match con la partita di Conference League tra Celje e Aek Atene: un match che in questo caso ha avuto un calo minimo, ma c’è stato.

Quindi, sotto, potrete anche vedere di nuovo tutti i match che abbiamo scelto per voi. Qui, invece, vi diciamo che la quota totale su GoldBet è di 6,31 volte la posta.

Feyenoord – Aston Villa
Celje – AEK Athens
Nottingham Forest – FC Midtjylland
Basel – VfB Stuttgart

Gestione cookie