Europa e Conference League, ecco cinque over 2,5 con quota in calo. I match sono quelli delle 21. Le nostre scelte
Lo abbiamo capito che questo nostro schemino vi piace. E siccome c’è un giovedì davvero importante, uno di quelli che possono mandarci in cassa, noi siamo ancora qui, pure oggi, a spiegarvi quelli che sono i match che possono finire con almeno tre gol complessivi.

Quote in calo ovviamente. Quattro match che nel corso delle varie giornate nelle quali sono state inserite nei palinsesti, hanno avuto una discreta freccia verso il basso. Quindi, andiamole a vedere insieme, e andiamo a capire poi, alla fine, anche la quota che fanno.
Over con quota in calo: le partite
Il primo match in questione è quello tra Feyenoord e Aston Villa. Qui passiamo da una quota di 1,90 volte la posta a 1,80 volte la posta. Quindi non semplice, ma scegliendo le partite delle 21 è una di quelle che si è abbassata nel corso di quei giorni.

C’è anche Nottingham Forest – FC Midtjylland tra queste partite, con i padroni di casa che sì partono favoriti ma che subiscono troppo. Ecco perché i bookmaker nel corso delle ore hanno deciso di abbassare la loro proposta per questo over. Continuiamo poi con Basilea-Stoccarda: i tedeschi in campionato segnano molto, e continueranno a farlo, contro una squadra che dal proprio canto subisce anche un certo numero di reti. Chiudiamo infine il cerchio di questi match con la partita di Conference League tra Celje e Aek Atene: un match che in questo caso ha avuto un calo minimo, ma c’è stato.
Quindi, sotto, potrete anche vedere di nuovo tutti i match che abbiamo scelto per voi. Qui, invece, vi diciamo che la quota totale su GoldBet è di 6,31 volte la posta.
Feyenoord – Aston Villa
Celje – AEK Athens
Nottingham Forest – FC Midtjylland
Basel – VfB Stuttgart