Europa e Conference League: la multipla serale a quota 10

Europa League e Conference: ecco la multipla serale a quota 10. Nell’ultimo giorno di luglio ci sono oltre cinquanta partite. Ecco i nostri pronostici

Secondo turno preliminare per Europa e Conference League. Partite di ritorno che quindi daranno dei verdetti ufficiali. Alcuni piangeranno e comprometteranno già da adesso la propria stagione, altre invece andranno avanti, con la possibilità di entrare nei gironi.

Pronostici Conference e Europa League
Europa e Conference League: la multipla serale a quota 10 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Sono partite sparse in tutto l’arco della giornata, ma noi in questo articolo vi andiamo a spiegare quelle che sono le gare della sera, magari quando uno rientra dal lavoro e si vuole passare una serata in serenità. Entriamo nel dettaglio.

Europa e Conference League: i pronostici serali

Cinque partite per una quota interessante, ovviamente qualche rischio ci deve essere altrimenti è inutile giocare. Quindi, partiamo dal primo match in questione, quello tra Hibernian e Midtjylland: favoriti gli ospiti per il passaggio del turno, che potrebbero anche vincere in una partita da almeno due gol totali. Sotto poi vi diamo il dettaglio.

Europa e Conference League: i pronostici serali
Europa e Conference League: i pronostici serali (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Passiamo poi al match tra Partizan e Oleksandriya: una gara, questa, da over 1,5 senza dubbio. Davvero ci sono poche possibilità, viste le difese, che questa sfida possa finire in maniera diversa. Anche il Vikingur, contro il Vllaznia, dovrebbe riuscire senza nessun particolare problema a prendersi la qualificazione al prossimo turno.

Il Braga contro il Sofia (27 tiri totali nella partita d’andata, 11 quelli dentro lo specchio della porta) si porterà a casa, giocando tra le mura amiche, vittoria e qualificazione. Una gara, questa, che si potrebbe anche sbloccare nel primo tempo per poi mandare avanti, con una goleada, la formazione portoghese.

Chiudiamo con la partita con la quota più alta, quella che ovviamente ci fa rischiare un poco ma per arrivare ad una quota decente c’è bisogno anche di questo: nel match tra Legia Varsavia e Banik Ostrava i padroni di casa possono vincere, hanno le qualità per farlo e possono vincere dentro un match con almeno due reti complessive.

Quindi, andando a ricapitolare la nostra schedina con le nostre scelte, vi diciamo che tutto il malloppo vale, su GoldBet, la bellezza di 9,18 volte la posta.

Hibernian-Midtjylland X2+Over 1,5
Partizan-Oleksandryia Over 1,5
Vikingur-Vllaznia 1
Legia Varsavia-Ostrava 1+Over 2,5
Sporting Braga-Sofia 1+over 2,5

 

Gestione cookie