Europa e Conference League: la doppia marcatori a quota 4,62

Conference League ed Europa League, i marcatori che prendono quota per i due match presi in considerazione: tutti i dettagli

Novanta minuti (almeno) per un posto al sole. Allo Stadio Miejski di Cracovia, Shakhtar e Panathinaikos si affrontano una settimana dopo lo scialo 0-0 in terra greca che ha comunque portato in dote non poche indicazioni. Gli uomini di Guler hanno infatti messo in evidenza ottime trame di gioco, peccando soltanto in fase realizzativa nei momenti topici dell’incontro.

Tutta la gioia dei calciatori dello Shakhtar
Europa e Conference League: la doppia marcatori a quota (LaPresse) – BettingNews.it

Non un dettaglio banale, sia chiaro, ma un aspetto sul quale la compagine ucraina ha potuto sicuramente lavorare negli ultimi giorni. Spulciando la lista dei possibili marcatori, balzano all’occhio due dati che in un certo senso – se non indirizzano – comunque orientano in una direzione ben precisa i nomi su cui puntare. In modo tutt’altro che banale, lo Shakhtar nelle ultime due gare ufficiali ha messo a segno ben otto reti; di contro, il Pana nelle ultime tre uscite ha fatto registrare altrettanti segni Under 2,5. Inevitabile, dunque, prendere in considerazione un calciatore dei padroni di casa come papabile marcatore.

Pronostici marcatori 14 agosto 2025: le dritte di Europa League e Conference League

Più nello specifico il nome che stuzzica maggiormente è quello di Kaua Elias. Il brasiliano classe 2006 ha già trovato in due circostanze il modo per bucare i portieri avversari in queste prime gare di qualificazione. Centravanti moderno, rapido e tecnico ma difficile da spostare fisicamente, l’ex Fluminense abbina qualità e istinto d’attaccante vero: un mix diabolico che gli potrebbe permettere di centrare il bersaglio grosso.

Dolberg in spaccata prima dell'arrivo del difensore
Pronostici marcatori 14 agosto 2025: le dritte di Europa League e Conference League (LaPresse) – BettingNews.it

Si presta ad una considerazione invitante in chiave marcatori anche la sfida che, in Conference League, vedrà Sheriff e Anderlecht protagonisti. I moldavi non vivono un momento di forma particolarmente entusiasmante avendo rimediato ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. La compagine belga, però, tende a subire molto dalla cintola in giù, pur creando molti presupposti per andare a segno.

Tra le file degli ospiti, il candidato più autorevole ad iscriversi nel tabellino marcatori questa volta è Dolberg. Avendo già messo in cascina quattro gol nelle sue prime quattro apparizioni stagionali (con una media di un gol ogni 73 minuti circa), l’attaccante danese sta dimostrando che quella appena iniziata può essere la stagione della sua definitiva consacrazione. Contro una retroguardia sbadata come quella dello Sheriff, l’occasione è molto più che ghiotta.

Kaua Elias e Dolberg marcatori plus si trovano complessivamente a quota 4,62 su Goldbet.

Gestione cookie