Europa e Conference League: cinque “over 2,5” con quota in calo

Europa e Conference League: ecco cinque partite over 2,5 che in queste ore hanno visto la loro quota in calo. Ecco cosa sta succedendo

Si giocano le ultime partite europee prima dei sorteggi. Domani, ad esempio, sono in programma quelli di Champions League che subito dopo verranno seguiti da Europa e Conference League.

Over conference
Europa e Conference League: cinque “over 2,5” con quota in calo (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Ci sono delle partite decise e altre che si devono decidere. E andiamo a vedere insieme, entrando nel dettaglio delle stesse, quelle che hanno le maggiori possibilità, viste le quote in calo, di poter regalare almeno tre reti complessive durante il match.

Europa e Conference League: ecco i match

Omonia Nicosia-Wolfsberger, all’andata è finita due a uno per gli austriaci che quindi hanno leggermente messo in discesa il discorso qualificazione. Le quote, però, dicono che i padroni di casa possono anche piazzare il ribaltone quindi ci aspettiamo una gara all’attacco. E magari, pure con qualche ripartenza, gli ospiti una rete la potrebbero trovare.

Over conference
Europa e Conference League: ecco i match (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Hanno vinto gli sloveni del Celje nella sfida giocata la scorsa settimana contro il l’Ostrava. Ma pure in questo caso ci sono delle ottime possibilità del ribaltone. Con almeno tre reti complessive. Crediamo che sia una partita da over, sicuramente. Mainz-Rosenborg è quasi sicura delle tre reti. E anche la quota ci dice questo: tra tedeschi e norvegesi parliamo di due squadre che giocano con un solo obiettivo, quello di vincere, e senza nemmeno andare a guardare la fase difensiva.

Chiudiamo le nostre scelte con Servette-Shakhtar Donetsk e Legia Warsavia-Hibernian. In entrambi in casi le quote sono sensibilmente in calo.

Quindi, sotto potrete vedere tutte le partite che abbiamo scelto per voi. E qui vi diciamo che la quota, andando a vedere quelle che mette a disposizione Goldbet, è di 10,20 volte la posta.

Omonia Nicosia – Wolfsberger AC
Baník Ostrava – Celje
FSV Mainz 05 – Rosenborg
Servette – Shakhtar Donetsk
Legia Warszawa – Hibernian

Gestione cookie