Europa e Conference League: cinque “gol” con quota in calo

Europa e Conference League: non solo gli over, ma anche le quote GOL in calo che ci possono regalare soddisfazioni. Ecco cosa ci dicono i numeri

Ci sono molte partite. E molte squadre si giocano il tutto per tutto. Soprattutto quelle che di solito non giocano questo tipo di manifestazioni e che vorrebbero, in ogni caso, cercare di arrivare in fondo.

Pronostici GOL
Europa e Conference League: cinque “gol” con quota in calo (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Si sa, sono partite delicate e quindi in molte occasioni è davvero difficile riuscire a vedere una sfida con molte reti. Però, parliamo pure, di partite che vedono protagoniste delle formazioni che hanno tutt’altro che qualità tecniche importanti e quindi che regalano molto, soprattutto in difesa. Ed è in quelle falle che ci sono che si possono inserire i giocatori offensivi, pronti a segnare. Ma oltre i discorsi che lasciano il tempo che trovano, noi qui andiamo a vedere quali sono le partite che in base alle quote potrebbero vedere entrambe le formazioni a segno. Parliamo di quote inizialmente prese da Bet365 che poi, durante la giornata e le ore precedenti al match, hanno un sensibile calo.

Europa e Conference League: ecco le partite GOL

Il Besiktas è favorito contro il Losanna e, all’andata, questa partita è anche finita 1-1. I turchi in questo avvio di stagione hanno preso molte reti e hanno messo in evidenza quelli che sono dei grossi problemi difensivi. Oltre questo, anche la quota è in discesa.

Pronostici GOL
Europa e Conference League: ecco le partite GOL (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Il Cluj, contro l’Hacken, non ha nessuna possibilità di andare avanti dopo aver preso la bellezza di 7 gol nel match d’andata. Il 7-2 finale ha chiuso ogni discorso quindi parliamo di due squadre che si giocheranno l’onore della partita. Un allenamento quasi, onestamente, quindi sì, in questo caso una rete per entrambe è assolutamente sicura.

In Young Boys-Bratislava l’uno a zero dell’andata a favore degli svizzeri mette in discesa il discorso qualificazione: ma solamente la sfortuna non ha permesso agli slovacchi di prendersi almeno una rete. La qualificazione, evidentemente, rimane aperta e un gol a testa è davvero possibile pure in questo caso. Il cerchio, infine, lo chiudiamo con Noah-Olimpija (4-1 all’andata a favore della squadra che gioca in casa) e con Dinamo Kiev-Maccabi Tel Aviv: gli ucraini devono ribaltare il 3-1 subito la settimana scorsa. Quota decisamente in calo.

Quindi, andando a ricapitolare (e sotto potrete vedere le partite che abbiamo scelto per voi), su GoldBet questi cinque match GOL hanno un valore di 10,68 volte la posta.

Beşiktaş – Lausanne Sport
Young Boys – Slovan Bratislava
CFR Cluj – Häcken

Noah – Olimpija
Dinamo Kiev-Maccabi Tel Aviv
Gestione cookie