Eugenie Bouchard sfida Moskito Island: lo spettacolo è doppio

Eugenie Bouchard incanta a Moskito Island: costume intero bianco, non un filo di trucco e una bellezza naturale che fa il giro dei social.

Eugenie Bouchard, si sa, va sempre controcorrente. Anche stavolta, sì, tanto è vero che ha deciso di offrire ai suoi follower un doppio spettacolo, anziché limitarsi a metterne in scena solamente uno.

Bouchard
Eugenie Bouchard sfida Moskito Island: lo spettacolo è doppio (Instagram) – Bettingnews.it

Da una parte, ha mostrato senza filtri la natura incontaminata di Moskito Island, isola privata nelle Isole Vergini Britanniche, dall’altra… lei. E, a giudicare dalle reazioni giunte sui social network, la competizione tra l’ex tennista e questo piccolo ma sublime paradiso terrestre è stata addirittura più serrata del previsto.

Alle sue spalle, mare cristallino e vegetazione selvaggia; in primo piano, invece, la finalista più bella che Wimbledon abbia mai avuto, splendida mentre indossa un costume intero bianco di rara eleganza, che aderisce alla perfezione su un fisico tonico e longilineo costruito con disciplina, ma esibito con naturalezza.

Eugenie Bouchard, quando la semplicità diventa irresistibile

Niente eccessi, niente provocazioni esplicite. I capelli mossi al vento, il viso acqua e sapone, nessun filo di trucco. Solo linee pulite, luce naturale e una presenza che basta a riempire l’inquadratura. È un tipo di bellezza che non ha bisogno di urlare e che, forse proprio per questo, colpisce ancora di più.

Bouchard
Eugenie Bouchard, quando la semplicità diventa irresistibile (Instagram) – Bettingnews.it

Il bianco del costume crea un contrasto netto con il verde intenso dell’isola e l’azzurro del mare. Una scelta cromatica raffinata, come l’atmosfera che trasmettono gli scatti: vacanza sì, ma con stile.

Bouchard ha dunque confermato, ancora una volta, di sapersi muovere con grande disinvoltura tra sport, lifestyle e immaginario glamour, senza mai forzare la mano. In queste foto ci sono tutti i presupposti per una combo da paura, e il risultato è un feed in fiamme. Perché quando bellezza naturale e scenario da cartolina si incontrano, diciamocelo, il successo è garantito. Come sempre, del resto, quando c’è di mezzo la bella Genie.

Gestione cookie