Emily Snider e quel tubino azzurro: così nasce un’icona wag

Tra tubini azzurri e contenuti social estremamente raffinati, Emily Snider è ufficialmente diventata il nuovo volto glamour del tennis agli AO.

Durante la settimana degli Australian Open, un nome si è consolidato con una certa prepotenza a bordo campo: quello, cioè, di Emily Snider.
Non è una giocatrice e non è neanche un personaggio già affermato. Si tratta, più semplicemente, di una ragazza che di recente ha attirato l’attenzione di tutti grazie a uno stile riconoscibile e sorprendentemente raffinato per il contesto del tennis contemporaneo.

Snider
Emily Snider e quel tubino azzurro: così nasce un’icona wag (Instagram) – Bettingnews.it

La bella Emily è la fidanzata del tennista Valentin Vacherot, ma fino a poco tempo fa era praticamente sconosciuta al grande pubblico. Gli Australian Open hanno funzionato da amplificatore, grazie a caroselli fotografici che hanno documentato una serie di look che hanno fatto il giro delle timeline.

Tra gli outfit più riusciti spicca un tubino azzurro con scollo all’americana: minimalista, elegante, perfettamente calibrato. Un look che strizza l’occhio inevitabilmente allo stile di Morgan Riddle, compagna di Taylor Fritz e icona fashion del circuito. Non la copia, ma ne ricalca, in qualche modo, il modo di fare, essendo entrambe molto belle e femminili.

Emily Snider, chi è la nuova wag del circuito Atp

Nel carosello della settimana australiana, la Snider alterna scatti molto diversi: outfit da sera, look casual, momenti trascorsi in tribuna. Il filo conduttore è la coerenza stilistica.

Snider
Emily Snider, chi è la nuova wag del circuito Atp (Instagram) – Bettingnews.it

Ma chi è Emily Snider? Le informazioni pubbliche sono limitate: non è una celebrity strutturata, né una influencer di professione. È una figura emergente, entrata nel radar mediatico per contiguità con il circuito tennis e per un’estetica che si distingue da quella di stampo rigorosamente social.

Suo è il merito di essersi inserita in modo discreto ma efficace nel panorama delle wag, conquistando tutti con il suo modo di fare sobrio e naturale ma, al tempo stesso, irresistibile. Che sia nata, insieme a Vacherot, una nuova stella?

Gestione cookie