Elisabetta Canalis una dea: il dettaglio piccante fa sognare

Elisabetta Canalis ed una vita da vivere tra le due sponde dell’Atlantico. Una vita che la showgirl, modella e attrice di Sassari ci narra via social.

E’ passato oltre un quarto di secolo, correva l’anno di grazia 1999, quando Elisabetta Canalis è stata scelta come ‘velina bruna’ per il Tg satirico, Striscia la notizia. Un ricordo che adesso inizia anche a darle un po’ fastidio se non altro perché di cose, da quel momento in poi, nella vita privata e professionale, della showgirl, modella e attrice di Sassari, ne sono accadute.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis una dea: il dettaglio piccante fa sognare (Foto Instagram littlecrumb_) – bettingnews.it

Il nostro riferimento temporale si riferisce soltanto a come il tempo non abbia minimamente scalfito la bellezza di Elisabetta Canalis. La ventenne che si esibiva in stacchetti sexy sul tavolo dei conduttori ‘satirici’ Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti è oggi una splendida donna e madre di una bellissima bambina. Qualcuno, in verità, nota differenze da allora?

La bellezza senza tempo di Elisabetta Canalis

Le vicende private hanno portato Elisabetta Canalis a vivere la sua vita negli Stati Uniti e dagli States ci aggiorna riguardo la sua quotidianità fatta di quadri familiari e divertimento.

Elisabetta Canalis
La bellezza senza tempo di Elisabetta Canalis (Foto Instagram littlecrumb_) – bettingnews.it

Nella giornata di Ferragosto Elisabetta Canalis ha condiviso sui suoi canali social delle foto che la immortalano felice nella sua Los Angeles. Il motivo di tanta gioia e soddisfazione è riassunta al meglio nella didascalia che accompagna la pubblicazione:

Ieri terza . Oggi primo e secondo posto, dopo 20 anni dall’ultima gara. Grazie Cirkon amore mio“. La sfrenata passione per l’equitazione ha portato a risultati concreti ed entusiasmanti. Le foto che vedono Elisabetta Canalis accanto al suo splendido cavallo emozionano poiché nei suoi occhi traspare tutto l’amore per Cirkon.

Vi sono altre foto che parimenti emozionano soltanto perché vi è immortalata la bellezza senza tempo di Elisabetta Canalis. Saranno ormai riferimenti datati ma osservando un preciso fermo immagine come si fa a non pensare ai suoi celeberrimi stacchetti sexy ed al tempo che non ha minimamente intaccato il suo fascino?

Gestione cookie