Un bikini minuscolo e un fascino irresistibile: Elina Avanesyan ha sorpreso proprio tutti. Ecco chi è la tennista che sta facendo impazzire i follower.
Molti di voi potrebbero averla già vista in campo, o comunque sul piccolo schermo. Non sarà celebre quanto le sue colleghe Aryna Sabalenka e Paula Badosa, magari – non ancora, quanto meno – ma di sicuro anche lei ha una personalità (e non solo quella, ad onor del vero) che merita di essere approfondita.

L’atleta di cui parliamo risponde al nome di Elina Avanesyan, 23 anni, tennista russa in costante crescita. Una campionessa in erba che sta macinando risultati nel circuito maggiore e che sui social, nelle ultime ore, si è presa davvero la scena. Merito del suo”pool day” e del relativo carosello di foto in cui sfoggia un bikini azzurro minuscolo, grande quanto un francobollo per intenderci, di quelli che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione e valorizzano un fisico tonico e curato. Scenografico, per rendere meglio l’idea di quanto le sue curve siano in grado di far girare la testa.
Non è una star globale, dicevamo, e forse proprio per questo ogni suo contenuto è in grado di sorprendere i follower: Avanesyan è una di quelle che in campo ti colpisce per la grinta, fuori per l’eleganza e la femminilità.
Curve, acqua e un azzurro esplosivo: la Avanesyan domina Instagram
Il suo profilo Instagram è una collezione molto variegata di scatti: look estivi, mini-dress, outfit sportivi che diventano fashion senza sforzo e soprattutto tantissime foto glamour, spesso audaci ma mai volgari, che raccontano una personalità solare e vistosamente a proprio agio davanti all’obiettivo.

Il pool day ha fatto il resto: acqua turchese, luce perfetta, e quel bikini azzurro ridottissimo che enfatizza le sue linee sinuose. I follower si sono scatenati in commenti entusiasti, tra complimenti ed emoji di fuoco.
Elina, insomma, si sta costruendo parallelamente un’immagine social molto forte. Una tennista giovane, bella, ambiziosa e che non teme di mostrarsi in una chiave più glamour. E, a giudicare dai numeri in continua crescita, la strategia sta funzionando eccome.



