In attesa dell’inizio della nuova stagione calcistica Eleonora Incardona si gode pienamente il suo periodo di riposo. Il più bello e voluto.
‘Luglio col bene che ti voglio‘ è ancora più amato quando riesce a regalarci istanti come quelli che hanno immortalato Eleonora Incardona.

E’ ancora in vacanza il volto di DAZN e sembra che non abbia intenzione alcuna di ritornare a casa. E come darle torto? La giornalista è in Sardegna, vogliosa di godersi ogni istante di questo periodo di vacanza prima del calcio d’inizio di fine agosto.
Quando sarà prenderà nuovamente il microfono in mano pronta a raccontare le infinite sfaccettature del calcio. Nel frattempo, però, Eleonora Incardona è pronta a raccontare le infinite sfaccettature delle sue vacanze. Sfaccettature imperdibili poiché hanno tutte il suo volto… e tutto il resto.
Un volto che, unito a quello di Diletta Leotta, costituisce la parte più ‘bella’ del calcio.
Eleonora Incardona e Diletta Leotta, la bruna e la bionda di DAZN
Eleonora Incardona e Diletta Leotta, così diverse eppure con tanti punti in comune. Entrambe figlie bellissime della Sicilia, di Chiaramonte Gulfi (Ragusa) Incardona, di Catania la Leotta, entrambe hanno trovato la grande popolarità raccontando il calcio dal prato verde degli stadi.

Il legame di Eleonora Incardona nei riguardi di Diletta Leotta: per lungo tempo ha coinvolto perfino la famiglia stessa della giornalista catanese poiché è stata fidanzata con suo fratello, Mirko Manola. E come Diletta Leotta anche Eleonora Incardona è stata vittima dei “ladri acrobati” che hanno svaligiato il suo appartamento di Milano.
Allora meglio tornare alle vacanze ed alle piacevolissime sensazioni rilasciate dalla visione delle foto postate da Eleonora Incardona sui suoi profili social che raccontano il periodo più bello ed atteso dell’anno. Manca però ancora un mese all’inizio del campionato di Serie A.
La speranza dei suoi numerosi fan è che Eleonora Incardona si ricordi ancora di loro raccontando a modo suo, attraverso cioè indimenticabili immagini, la sua estate 2025. Per un’altra indimenticabile valanga di like.