Eleonora Incardona ruggente: il vedo non vedo è mozzafiato

La sua stagione calcistica si è protratta ben oltre i tradizionali termini. E’ stato il suo il volto di DAZN che ha ammaliato i telespettatori durante il Campionato del Mondo per Club FIFA 2025 terminato il 13 luglio scorso.

Volevo fare il magistrato. Poi ho cambiato strada perché il mio sogno sin da bambina era fare la conduttrice. Sono sempre stata molto appassionata di calcio. La prima volta che ho messo piede in uno stadio è stato da bambina con mio papà, siamo andati a vedere il Catania che ai tempi giocava in Serie A”.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona ruggente: il vedo non vedo è mozzafiato (Foto Instagram eleonoraincardona) – bettingnews.it

Da bambina la sicilianissima Eleonora Incardona sognava di condurre il Festival di Sanremo. Un sogno che un assume un sapore particolare nei giorni in cui la televisione celebra il ricordo di Pippo Baudo, siciliano DOC, di Militello in Val di Catania, che la kermesse canora l’ha condotta 13 volte.

Poi è arrivato lo sport, il calcio come il ciclismo. E l’ha presa con sé. Per tre volte affascinante madrina del Giro d’Italia, Eleonora Incardona è diventata una delle protagoniste più ammirate delle sfide calcistiche che infiammano i fine settimana di milioni di tifosi. L’affascinate conduttrice di Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, ci ha aggiornato riguardo le sue vacanze.

Le vacanze di Eleonora Incardona ‘Made in the USA’

Dopo l’esperienza professionale come volto di DAZN al Mondiale per Club FIFA 2025 che si è disputato tra giugno e luglio scorsi, Eleonora Incardona è ritornata negli States, questa volta, però, solo per piacere. Suo ed dei suoi fan.

Eleonora Incardona
Le vacanze di Eleonora Incardona ‘Made in the USA’ (Foto Instagram eleonoraincardona) – bettingnews.it

Eleonora Incardona, come da consolidata tradizione tra i Vip, ha voluto condividere le sue emozioni a stelle e strisce con il suo popolo di follower. In questa occasione una citazione particolare lo merita l’abito indossato dalla bellissima conduttrice siciliana a Miami Beach, in Florida.

Il suo abito corto color nero, ‘diabolicamente’ traforato, stuzzica la fantasia. Chissà cosa penserà dell’outfit scelto da Eleonora Incardona per la sua vacanza americana il volto della Champions League per l’emittente svizzera Blue Sport, Valentina Maceri, che recentemente ha criticato la conduttrice di DAZN definendola: “Sexy e a volte volgare“.

Gestione cookie