Eleonora Incardona, polemica Mondiale: è finita su tutti i tabloid

Eleonora Incardona: polemica Mondiale. La giornalista di Dazn inviata negli Stati Uniti è stata criticata per alcune scelte. In Inghilterra ci stanno sguazzando

Eleonora Incardona è la giornalista che insieme a Diletta Leotta e Giusy Meloni è apparsa nel corso di questa stagione grazie a Dazn. Adesso, la professionista, è inviata negli Stati Uniti per il Mondiale per Club. Si è conclusa ieri sera la manifestazione, quindi è ora di tornare in Italia.

Incardona
Eleonora Incardona, polemica Mondiale: è finita su tutti i tabloid (Lapresse) – Bettingnews.it

Ha pubblicato diverse foto nel corso di queste settimane la Incardona sui social. Foto bellissime, senza dubbio. E anche un video dove si metteva a palleggiare ma non ci riusciva. Ha creato interazioni sui suoi profilo social, ha fatto aumentare anche quelli di Dazn, senza dubbio, visto che alcuni avevamo la collaborazione, ma è stata anche fortemente criticata da una collega Valentina Maceri, 31 anni, che è la presentatrice della Champions League per l’emittente svizzera Blue.

Eleonora Incardona, ecco cosa è successo

La Maceri non ci è andata già leggera, criticando anche le colleghe di citate prima. “Mancano di stile e classe“, prima che la stessa Maceri, almeno stando in questo caso a quanto raccontato dal dailymail, affondasse con un attacco personale a Incardona.

Incardona polemiche Instagram
Eleonora Incardona, ecco cosa è successo (Instagram) – Bettingnews.it

Una situazione nella quale in Inghilterra ci stanno sguazzando perché sappiamo benissimo quali sono in alcuni caso gli articoli che da quelle parti fanno i tabloid. Andando a prendere alcune parole e alcune foto per aumentare il livello delle visite nei propri siti. Insomma, Incardona nel centro delle critiche ma si sa, in alcuni casi la bellezza non è ben vista da tutti. Qualcuno ha parlato di mancanza di stile, però c’è da dire, al netto di quelli che sono i gusti di ognuno, che la professionista non è mai stata minimamente volgare. E poi noi, essendo italiani, siano sempre dalla sua parte. Non potrebbe essere altrimenti.

Gestione cookie