Eleonora Incardona, il costume è un regalo ai fan: boom di like

Eleonora Incardona: il costume della giornalista è un vero e proprio regalo. I fan su Instagram fanno esplodere il social

Meritate vacanze dopo un mese negli Stati Uniti a seguire il Mondiale per Club. Eleonora Incardona, giornalista di Dazn, si gode un po’ di riposo prima di rituffarsi nel campionato.

Incardona Instagram costume
Eleonora Incardona, il costume è un regalo ai fan: boom di like (Lapresse) – Bettingnews.it

La Serie A riaprirà i battenti nel weekend tra il 23 e il 24 agosto quindi sì, manca poco per il ritorno sui campi. Nel mese passato al di là dell’Oceano la bravissima e bellissima giornalista di scatti mozzafiato ne ha regalati parecchi. Scatti che hanno immediatamente fatto il pieno di like sui social e hanno aumentato anche il numero di follower. Sì, proprio così, perché la copertura del Mondiale per Club è stata planetaria e per forza di cose molte più persone l’hanno conosciuta. Detto questo, nelle scorse ore, Incardona ha deciso di piazzare un’altra foto clamorosa sul proprio profilo social. Questa volta nelle storie.

Eleonora Incardona bellissima in costume

Una storia che chissà quante reazioni nei messaggi privati ha avuto. Non abbiamo un numero preciso, non si può avere in questo caso, ma vedendo in generale i like che Incardona prende sotto i suoi post, possiamo tranquillamente affermare che sono numeri spaventosi. Un’azienda – c’è la scritta gift – le ha regalato un costume e lei ha deciso di farsi vedere in tutta la sua bellezza proprio con quel regalo.

Incardona Instagram costume
Eleonora Incardona bellissima in costume (Instagram) – Bettingnews.it

Un regalo ai suoi fan, ovvio, in questo caso. Che non la stanno perdendo d’occhio nemmeno un minuto in questa estate che tanto torrida onestamente non si sta dimostrando per quanto riguarda le temperature – e menomale per chi come noi è ancora a lavoro – e che invece si sta rivelando torrida se uno apre Instagram e si imbatte in uno scatto di Incardona. Una donna bellissima che fa la differenza e che abbina le doti che madre natura le ha donato a quelle per il suo lavoro. Professionale al massimo, nonostante qualche critica che le è stata mossa (invidia?) da qualche collega in Europa nel corso del Mondiale per Club.

Vabbè, ma questi discorsi a noi interessano poco. Continuiamo anche noi, per voi, a monitorare il profilo di Incardona. Le perle sono sempre dietro l’angolo.

Gestione cookie