Eleonora Incardona, finalmente il bikini: la gallery fa sognare i fan

Il nuovo bellissimo volto di DAZN rende ancora più bollente l’estate 2025. La conduttrice siciliana regala imperdibili scatti coperta soltanto da un bikini che lascia poco spazio alla fantasia.

Dalla sua splendida Sicilia, più esattamente da Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, località che le ha dato i natali nel 1991, è salita fino su a Milano. L’università, la laurea in Giurisprudenza per inseguire il suo sogno di diventare magistrato. Almeno erano queste le nobili intenzioni iniziali.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona, finalmente il bikini: la gallery fa sognare i fan (LaPresse) – bettingnews.it

Poi la vita ha presentato altre opportunità ed Eleonora Incardona le ha colte nella maniera migliore. Dal 2010 ha iniziato una repentina scalata verso la notorietà. In principio è stato il concorso Miss Italia, poi la partecipazione al programma Veline, condotto da Ezio Greggio.

Ha iniziato la sua carriera come modella per poi ‘sfondare’ sui social come influencer da oltre un milione di followers grazie alla moda ed allo sport. Anche la televisione si è accorta di lei ed il successivo passaggio a conduttrice sportiva arriva quasi naturalmente.

Da quel momento Eleonora Incardona è a tutti gli effetti il nuovo volto al femminile dello sport. In due occasioni è stata Madrina del Giro d’Italia, DAZN è diventa la sua casa televisiva mentre il calcio sempre più la sua materia preferita.

L’estate bollente di Eleonora Incardona

Siciliana, conduttrice sportiva, volto di DAZN. Un percorso che in tutto e per tutto sembra seguire le orme di un’altra siciliana, conduttrice sportiva, volto di DAZN: Diletta Leotta. Un percorso su rotte parallele che, ad un certo punto si sono incrociate al di là del comune terreno professionale. Per quale motivo?

Eleonora Incardona
L’estate bollente di Eleonora Incardona (Screenshot Instagram eleonoraincardona) – bettingnews.it

Per qualche tempo i due bellissimi volti di DAZN hanno avuto una condivisione di familiari affetti. È stato il periodo in cui Eleonora Incardona è stata legata sentimentalmente a Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta nonché noto chirurgo estetico.

Attualmente Eleonora Incardona è legata sentimentalmente a Samuele Ricci, centrocampista ex Torino, ora al Milan. In questa calda estate Eleonora Incardona ha pensato bene di regalare scatti bollenti che la ritraggono in bikini. Scatti dedicati tutti al suo Samuele, ex Toro, ora rossonero.

Magari per farsi perdonare la sua irrefrenabile passione calcistica chiamata Inter.

Gestione cookie