Selfie audace sui social per Ekaterina Reyngold: anche nel gelo russo, la tennista non rinuncia a sfoggiare uno stile decisamente sexy.
Ekaterina Reyngold sta vivendo le sue settimane lontano dal tennis a casa, a San Pietroburgo. Un periodo di pausa, di ricarica, lontano dai tornei e dalla pressione del circuito. Attenzione, però, perché la pausa non implica necessariamente il silenzio. Non nel suo caso, per lo meno.

La bella tennista, anche se “ferma”, sta continuando a stupire tutti alla sua maniera, irresistibile e controcorrente. L’ultimo contenuto pubblicato sui social è un selfie scattato in ascensore, semplice solo all’apparenze. In realtà, è tutt’altro che innocuo. Katerina indossa un bomber nero, pratico, perfettamente in linea con le temperature rigidissime della sua città, ma è ciò che si intravede sotto a cambiare completamente la lettura dello scatto.
Dal bomber fa capolino un top – o forse un capo di lingerie, tipo un body – in pizzo e tulle, trasparente sul busto. Un dettaglio che cattura immediatamente lo sguardo e che crea un contrasto quasi provocatorio con il contesto. Fuori c’era il gelo russo, ma dentro l’ascensore c’era tutt’altra temperatura.
Ekaterina Reyngold, fuori il gelo e dentro le fiamme
Il risultato è uno scatto che “stride”, volutamente. Ed è proprio lì che sta la forza dell’immagine. Ekaterina gioca con l’idea di poter essere sensualissima anche quando non dovrebbe, o quando non sarebbe logico esserlo.

San Pietroburgo in inverno non perdona, si sa, eppure la Reyngold sembra voler dimostrare che non è il clima a dettare le regole del suo guardaroba. La sensualità non va in letargo, nemmeno a latitudini estreme. I follower hanno premiato la sua scelta audace, con like, reazioni, commenti che oscillano tra stupore e apprezzamento.
In attesa di rivederla in campo, dunque, la tennista russa continua a vincere altrove. Non con il rovescio o il servizio, ma con scelte stilistiche che non passano inosservate. E che, anche nel cuore dell’inverno russo, riescono a scaldare i social.



