Nilufar Addati scatena i social con un commento su Jannik Sinner che va oltre l’opinione e finisce nel mirino con l’accusa di body shaming.
Gli aficionados dei salotti di cui Maria De Filippi è padrona di casa si ricorderanno senz’altro di lei. Nilufar Addati, del resto, è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e donne. Uscì dallo studio in compagnia del bel Giordano Mazzocchi, ma la loro storia, parecchio tormentata, finì qualche tempo dopo per via di evidenti divergenze caratteriali.

Ancora oggi, comunque, l’ex tronista è costantemente sotto i riflettori, solo che non per flirt o reality show (insieme, i due giovani avevano partecipato a Temptation Island, ndr), quanto piuttosto per una sua affermazione poco felice legata al tennis. Nel corso di un podcast condotto da Giulia Salemi, infatti, la bellissima influencer ha commentato l’aspetto fisico di Jannik Sinner con una frase che ha fatto discutere.
Davanti alla foto del tennista azzurro, Nilufar ha sentenziato: “Jannik Sinner esteticamente è brutto per me – queste le sue parole – Ha il suo fascino per la fama, il successo e la bravura”. Un giudizio secco, privo di qualunque contesto tecnico o sportivo, che ha immediatamente scatenato reazioni contrastanti online, con tanto di accuse di body shaming.
Nilufar Addati e il commento su Jannik Sinner: social in subbuglio
Il punto non è semplicemente l’opinione estetica di Nilufar – ognuno ha i suoi gusti, d’altra parte – quanto piuttosto il modo in cui è stata formulata, accostando il fascino di Sinner alla fama e al successo, più che a qualità intrinseche o estetiche. E gettando anche delle ombre, velatamente, sul motivo per cui Laila Hasanovic starebbe con il numero 2 del mondo.

La reazione dei tifosi di Sinner è stata mista: c’è chi ha respinto la frase come gratuita e inutile, chi ci ha trovato ironia involontaria e chi più ne ha più ne metta.
Gli avrebbe rifilato un bel due di picche, insomma, se avesse bussato alla sua porta. Ma, per fortuna, appunto, Jannik ha già la sua Laila e potrebbe non aver mai neanche sentito parlare di Nilufar…



