Donna Vekic, il tennis può aspettare: cartoline da sogno dalle Maldive

Alle Maldive, tra acqua turchese e tramonti dorati, Donna Vekic mostra il suo lato più spontaneo: la tennista incanta i social con scatti da sogno.

Dopo una stagione lunga e particolarmente impegnativa perché molto intensa, Donna Vekic ha ben pensato di regalarsi una fuga in uno dei luoghi più belli del pianeta: le Maldive. Una destinazione che viene spesso scelta dai tennisti poiché perfetta, evidentemente, per ritemprare il corpo e la mente dopo mesi trascorsi a rincorrere il Tour.

Vekic
Donna Vekic, il tennis può aspettare: cartoline da sogno dalle Maldive (Instagram) – Bettingnews

La tennista croata ha condiviso sui social alcuni scatti che raccontano alla perfezione il suo momento di pausa: sabbia bianca, mare turchese e sorrisi autentici che parlano di relax e leggerezza. Queste immagini, subito diventate virali, mostrano una Vekic radiosa e naturale, lontana dai riflettori dei tornei ma desiderosa, comunque, di restare vicina ai suoi fan.

In minuscoli bikini dai colori vivaci e con lo sguardo sereno, Donna posa tra il mare e il cielo con la spontaneità di chi sa di avere migliaia di follower e di essere nel cuore di molti di essi.

Donna Vekic in paradiso: gli scatti tropicali fanno sognare i tifosi

Dopo un anno fatto di impegni, viaggi e partite, la croata ha dunque scelto di ritrovare energie e ispirazione nel luogo perfetto per farlo: un paradiso sospeso tra acqua e silenzio.

Vekic
Donna Vekic in paradiso: gli scatti tropicali fanno sognare i tifosi (Instagram) – Bettingnews

Tra una gita in barca, un tramonto e qualche foto in riva al mare, i suoi follower hanno potuto scoprire un lato più intimo e spensierato della tennista, lontano dai campi ma sempre con il sorriso di chi non ha bisogno di filtri. In tanti le hanno lasciato un commento in calce alle foto, elogiandola per la bellezza e per gli scatti da urlo.

E si presume che quando tornerà in campo, dopo questa parentesi tropicale, la grinta non mancherà. Ma per ora, tra onde e tramonti, la Vekic vuole solo rilassarsi. Perché il tennis, in fondo, può aspettare.

Gestione cookie