Dolce vita su rotaie: l’Orient Express passerella privata di Rebecca Donaldson

La modella scozzese sfoggia outfit da urlo a bordo dell’Orient Express: un viaggio di lusso tra stile e suggestione, che fa venir voglia di fare i bagagli immediatamente.

Guai a dire che Rebecca Donaldson sia la compagna di Carlos Sainz. Lo è, è vero, ma prima ancora che “la fidanzata di” è una delle modelle più apprezzate sulla scena mondiale. Cosa che non ci sorprende affatto, in tutta onestà, brava com’è ad alzare l’asticella del glamour in qualunque contesto e circostanza.

Donaldson
Dolce vita su rotaie: l’Orient Express passerella privata di Rebecca Donaldson (Instagram) – Bettingnews.it

Proprio qualche giorno fa, sul suo profilo social è apparso un reportage di scatti realizzati a bordo del treno La Dolce Vita Orient Express, il cui risultato è stato un puro colpo d’occhio. Un treno di lusso restaurato, carrozze vintage dall’atmosfera d’altri tempi e lei, con abiti sartoriali che sembrano fatti apposta per enfatizzare il fisico statuario e la sua eleganza disinvolta. Il set perfetto, dunque, per brillare.

Tra velluti, legni e riflessi dorati, ogni foto, soprattutto quella in cui sfoggia un abito a sirena aderente come una seconda pelle, sembra un invito a saltare a bordo in sua compagnia.

Rebecca Donaldson, il viaggio da star diventa virale

Peccato solo che il prezzo, per un viaggio del genere, non sia proprio alla portata di tutti. I biglietti per un’esperienza su La Dolce Vita Orient Express partono da circa 3mila 500 euro a persona per una cabina deluxe e da 4mila 700 per una suite, con sistemazione, pasti a bordo, intrattenimento ed escursioni incluse.

Donaldson
Rebecca Donaldson, il viaggio da star diventa virale (Instagram) – Bettingnews.it

Nel caso di lady Sainz, ad ogni modo, il treno non è solo un mezzo, ma un palcoscenico. Le carrozze non sono più vagoni, ma scenografie. E Rebecca, con la sua presenza, lo ha reso ancor più spettacolare.

Ha preso un treno di lusso, lo ha “vestito” di stile e lo ha trasformato in sogno. E se già il desiderio di salire a bordo era all’ennesima potenza, adesso sarà impossibile resistere alla tentazione di prenotare. A maggior ragione se lei è ancora lì…

Gestione cookie