Djokovic pizzicato con la stella dei social: cosa è successo a Milano

Novak Djokovic, non solo sport a Milano-Cortina 2026: la foto in diretta dalle Olimpiadi ha subito incuriosito il popolo dei social.

In una serata, quella della cerimonia di apertura di Milano-Cortina 2026, in cui l’adrenalina olimpica si è mescolata al glamour delle grandi occasioni, un’immagine ha rubato la scena a tutte le altre: il campione del tennis mondiale Novak Djokovic in compagnia di una bellissima ragazza bionda.

Cristiani
Djokovic pizzicato con la stella dei social: cosa è successo a Milano (Instagram) – Bettingnews.it

Si badi bene, però. Nole è fedelissimo alla sua dolce metà, ragion per cui no, non c’è nulla di romantico nella foto che è apparsa nelle scorse ore sui social. Molto semplicemente, la “misteriosa accompagnatrice” era una sua fan. Ma non solo quello, in verità.

Il mistero è durato poco: la protagonista dello scatto che ha fatto il giro del web è Eleonora Cristiani, volto noto dei social e del calcio italiano, che ha condiviso il selfie del secolo direttamente dal cuore dell’evento.

Eleonora Cristiani e Djokovic: il selfie che accende il web

La cosentina Eleonora, splendida in un look che univa l’eleganza necessaria per il red carpet olimpico alla sua innata freschezza, ha pubblicato un carosello dell’evento che sembra un vero e proprio resoconto da reporter.

Cristiani Djokovic
Eleonora Cristiani e Djokovic: il selfie che accende il web (Instagram) – Bettingnews.it

Tra i vari scatti della serata, quello con Nole è stato inevitabilmente il più commentato. Djokovic, che non ha voluto mancare al debutto dei Giochi invernali italiani, si è prestato con la solita disponibilità allo scatto, regalando alla Cristiani una gioia di quelle che non si dimenticano. Perché non capita tutti i giorni, del resto, di poter posare insieme a un campione del suo calibro.

Eleonora ha avuto una gran fortuna, insomma, ad intercettare l’uomo dei record nel bel mezzo del caos della cerimonia. La giornalista, dal canto suo, ha saputo cavalcare l’onda, mostrandosi radiosa accanto al campione e confermandosi una delle presenze più magnetiche e dinamiche della scena sportiva italiana.

Gestione cookie