Curve pericolose e stile sensuale: Eiza Gonzalez incanta i social per il suo primo compleanno al fianco del tennista Grigor Dimitrov.
Se c’è un uomo, nel circuito Atp, che s’ intende di bellezza e di stile, quello è senza ombra di dubbio Grigor Dimitrov, al cui fianco abbiamo sempre visto donne bellissime. Questa volta, però, il tennista bulgaro sembra aver superato se stesso.

La sua relazione con Eiza Gonzalez non è più un segreto da ormai qualche mese, ma le celebrazioni per il compleanno dell’attrice messicana hanno ufficialmente sancito lo status di questa coppia: semplicemente esplosiva. Eiza ha condiviso con i follower alcuni momenti della serata, posando davanti a un regalo che lascia poco spazio ai dubbi: un mastodontico mazzo di rose rosse a forma di cuore, un gesto romantico e scenografico firmato, con ogni probabilità, proprio dal suo Grigor.
Ma se i fiori erano spettacolari, a togliere il fiato è stata la festeggiata. Eiza era a dir poco incantevole, avvolta in un tubino bianco che sembrava dipinto sul suo corpo. Un tessuto così aderente e sensuale da non lasciare spazio all’immaginazione, mettendo in risalto ogni singola curva di una silhouette perfetta.
Eiza Gonzalez mozzafiato: l’abito strettissimo che ha fatto impazzire Dimitrov (e non solo)
Con un’acconciatura semiraccolta estremamente raffinata e tacchi altissimi a slanciare ulteriormente la figura, l’attrice ha dato una lezione di stile e seduzione che ha fatto immediatamente il giro del web.

Non ci stupisce affatto, insomma, che il latin lover del tennis, abituato a frequentare le donne più belle del pianeta, abbia perso completamente la testa per lei. La sintonia tra i due sembra altissima e, tra uno scatto e l’altro, traspare tutta la felicità di un momento magico.
E Dimitrov, a questo punto, sembra aver trovato anche fuori dal rettangolo di gioco la stabilità che cercava. Riuscirà la splendida Eiza a dare a Grigor la spinta definitiva per tornare ai vertici del ranking? Una cosa è certa: con una tifosa così nel box, la motivazione non mancherà di certo.



