Diletta Leotta sfida Michelle Hunziker: colpita e affondata

Vacanze alternate agli immancabili impegni di lavoro. Terminato il Mondiale per Club negli Stati Uniti il volto di DAZN è ora in Svizzera.

Il pallone sta iniziando nuovamente a rotolare sull’erba bollente dei raduni delle varie formazioni di Serie A. Il volto più bello del massimo campionato italiano è ora in vacanza in attesa di ammaliarci sui terreni di gioco quando il prossimo 23 agosto avrà inizio la caccia al Napoli campione d’Italia di Antonio Conte.

Leotta Diletta, volto di DAZN
Diletta Leotta sfida Michelle Hunziker: colpita e affondata (LaPresse) – bettingnews.it

Diletta Leotta si gode completamente questo momento che la divide dalla ripresa del lavoro. Sbollita la delusione per il non entusiasmante esito della sua esperienza sulle reti Mediaset con il reality La Talpa, chiuso in anticipo per via degli ascolti non soddisfacenti, la bellissima conduttrice di Catania si è gettata a capofitto sulle vacanze.

Periodo di riposo diviso tra la famiglia, suo marito Loris Karius e la loro piccola, e l’amicizia con la cantante romana Elodie.

La Svizzera si è innamorata di Diletta Leotta

Il rilassante presente di Diletta Leotta si chiama Svizzera. Le foto lanciate via social dalla 33enne giornalista e conduttrice siciliana hanno già raccolto oltre 100.000mi piace‘. Numeri che non hanno bisogno di ulteriori commenti.

Leotta Diletta, volto di DAZN
La Svizzera si è innamorata di Diletta Leotta (Foto Instagram dilettaleotta e myswitzerlandit) – bettingnews.it

Scatti che mettono in mostra la prorompente sensualità del volto di DAZN ma non soltanto. Diletta Leotta si ‘diletta’ anche ad indossare capi che confermano una volta in più la sua attenzione al look da utilizzare in ogni circostanza. E la conferma di come ciascuna sua scelta sia sempre figlia della tendenza del momento. Ora è il tempo dei ‘mini’ capi. Che addosso a Diletta Leotta sono un incanto.

In un tale contesto non può certo mancare una foto di Diletta Leotta con il suo cagnolino per chiudere questo emozionante viaggio in terra elvetica da girare poi ai suoi follower. La Svizzera, con le sue gelide montagne, terra natale di un’altra ‘bellissima’, Michelle Hunziker, si sta scoprendo sempre più innamorata di Diletta Leotta, una bellezza figlia del rovente sole di Sicilia.

Gestione cookie