Diletta Leotta, ovvero la naturale capacità di incantare. Che sia circondata dai freddi spalti di uno stadio o dalle limpide onde del mare, il meraviglioso effetto è il medesimo.
In questi giorni la Svizzera sta ospitando Diletta Leotta, divisa tra impegni di lavoro e pieno relax. La conduttrice e giornalista catanese ricarica le energie in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie A, calendarizzato per sabato 23 agosto.

E le energie lo splendido volto di DAZN le sta ricaricando al meglio. Basta osservare le foto che quotidianamente arricchiscono i suoi canali social. Basta osservare, o meglio leggere, i commenti estasiati dei suoi innumerevoli follower che non smettono di seguirla nemmeno in piena estate, Anzi in piena estate la conduttrice siciliana è ancora più ricercata sui social.
Il perché lo si può comprendere facilmente sempre osservando le foto sopra menzionate. Immagini che ritraggono Diletta Leotta nelle situazioni più differenti che hanno, però, un ben preciso comune denominatore: la sua bellezza.
Diletta Leotta seducente come non mai
‘Tu chiamale se vuoi emozioni‘ le foto della sua vacanza in Svizzera che Diletta Leotta ha condiviso, e continua a condividere, con il suo sterminato popolo di follower. Un fuoco di fila di immagini dove la grazia e la femminilità sono le protagoniste incontraste. Insieme a Diletta Leotta, ovviamente.

Tra le tante immagini ve n’è una che appare come una sorta di sintesi magica. Una Diletta Leotta in posa ‘naturale’ sulla barca con una maglietta fina a maniche lunghe, ‘tanto stretta al punto che’ non lascia spazio alla fantasia.
Lo slip del bikini a righe bianco e blu con i capelli mossi e ondulati ancora da asciugare al sole a chiudere l’incanto. Una femminilità prorompente che gli scatti quasi non riescono a contenere all’interno dell’obiettivo. Domani è un altro giorno… di vacanza.
Pertanto si attendono nuovi scatti per nuovi ‘bollenti’ brividi. Anche di questo è capace Diletta Leotta.