Dalle consegne per Uber a Wimbledon: tutti pazzi per Carson Branstine. Ecco la storia della tennista ribattezzata “la più bella debuttante” del torneo
Carson Branstine è uscita al primo turno di Wimbledon. Però, nonostante sotto l’aspetto sportivo il risultato venuto fuori non sia stato quello sperato, non è passata inosservata la sua bellezza. E la sua storia.

E quando parliamo di bellezza, dall’altra parte della Manica, i tabloid inglesi ci sguazzano dentro che è una bellezza. Subito ribattezzata la “debuttante più bella di Wimbledon”, era arrivata al primo turno dopo le qualificazioni, ma al primo vero impegno serio ha dovuto alzare bandiera bianca. Però, la sua storia, oltre la sua bellezza, è da raccontare assolutamente.
Dalle consegne per Uber a Wimbledon: la storia della Branstine
Numero 194 in classifica, a febbraio di quest’anno la tennista si era trovata in grosse difficoltà economiche come la stessa ha raccontato a TennisChannel. “Sì, è vero. È stato a febbraio, perché quando giochi i tornei ITF e stai finanziando tutta la tua vita da giovane, le cose sono costose. Vivendo nel sud della California, solo riempire il serbatoio di benzina era un duro colpo per il mio conto, e io pensavo: Oh mio Dio, come farò a giocare un torneo, figuriamoci a vivere?”. Ed è per questo che aveva iniziato a fare consegna per Uber Eats.

“Quindi sì – ha continuato – letteralmente il giorno o qualche settimana prima che raggiungessi la mia prima finale WTA a Cancun (poi perso in finale) ho guardato il mio conto una mattina e ho visto che c’erano solo 26 dollari. Stavo piangendo. Ho chiamato un paio di miei amici. Non ho chiamato i miei genitori. In quel momento pensavo: Oh mio Dio, se lo scoprono, saranno così arrabbiati con me”. Saranno arrabbiati anche adesso, di aver scoperto che la figlia sia andata in difficoltà in questo modo. Ma saranno anche orgogliosi che la stessa si sia tirata fuori senza andare incontro a problemi, ma solamente rimboccandosi le maniche e sperando ancora di diventare ancora più forte in quello sport che da adesso in poi la vede protagonista. E al massimo potrebbe avere anche un futuro da modella, visto che la bellezza non può in nessun modo passare inosservata.