Dal tennis al cosplay: travestimento da manuale e fan in delirio per l’ex di Sinner

L’ex di Sinner sorprende tutti ad Halloween vestendosi da Velma di Scooby-Doo: look super sexy e irresistibile, con famiglia e cane al seguito.

Altro che streghe e vampiri: Maria Braccini ha scelto di celebrare Halloween all’insegna dell’ironia. Nonché della sensualità, come capirete bene nel momento in cui avrete dato un’occhiata al suo travestimento.

Braccini
Dal tennis al cosplay: travestimento da manuale e fan in delirio per l’ex di Sinner (Instagram) – Bettingnews.it

L’ex fidanzata di Jannik Sinner ha lasciato tutti a bocca aperta con un look controcorrente e super curato, ispirato a Velma Dinkley, la celebre investigatrice del cartoon Scooby-Doo.

La splendida Maria, fresca di laurea, ha reinterpretato il personaggio in chiave ultra-glamour: una felpa arancione crop, che lasciava in vista addominali perfettamente scolpiti, una minigonna rossa, calze al ginocchio in tinta con la felpa e un paio di décolleté rosse con tacco altissimo e cinturino alla caviglia. Il risultato? Un mix irresistibile di nostalgia, ironia e fascino contemporaneo.

Maria Braccini, un Halloween sexy ed ironico: Velma come non l’avete mai vista

Non solo: nel suo personale tributo al celebre cartoon, Maria ha coinvolto anche alcuni familiari e persino il suo cane, per ricreare il team di Mystery Inc. in una versione tutta italiana. E le foto, condivise su Instagram, hanno rapidamente fatto il giro dei social, tra like, cuori e commenti di approvazione.

Braccini
Maria Braccini, un Halloween sexy ed ironico: Velma come non l’avete mai vista (Instagram) – Bettingnews.it

Senza ombra di dubbio la Braccini è la Velma più bella di sempre e ha saputo reinterpretare un personaggio amatissimo ed iconico alla sua maniera, per nulla banale e scontata.

Sempre discreta ma capace di attirare l’attenzione con stile, Maria ha così confermato il suo status di icona social: mai eccessiva, mai prevedibile, ma sempre un passo avanti nel modo di raccontarsi. E anche se questo Halloween doveva essere un gioco, lei l’ha trasformato in un piccolo capolavoro di eleganza e leggerezza.

Gestione cookie