Dal campo al set fotografico: Camila Giorgi fa uscire la modella che è in lei

Camila Giorgi posa per un famoso marchio argentino e conquista i follower: davanti all’obiettivo l’ex tennista è brava quanto lo era con la racchetta.

La nuova vita di Camila Giorgi, stavolta è stato evidente più che mai, è ufficialmente iniziata. Dopo l’addio al tennis giocato, l’ex tennista non ha perso tempo e ha virato con decisione verso ciò che negli ultimi anni sembrava già bussare alla porta: il mondo della moda.

Giorgi
Dal campo al set fotografico: Camila Giorgi fa uscire la modella che è in lei (Instagram) – Bettingnews.it

Se un tempo prestava principalmente il volto al marchio di famiglia, Giomila, ora si è aperta una strada completamente diversa. E non si tratta di una strada qualunque: un famoso brand argentino, legato a doppio filo al mondo del polo, ha deciso di puntare su di lei, riconoscendo subito il potenziale della sua immagine forte, elegante e già perfettamente matura per questo tipo di lavoro.

La bella Camila ha pubblicato sui social diversi scatti di questo primo vero shooting da modella. Nessuna improvvisazione, nessuna incertezza: la campionessa di Montreal 2021 è apparsa perfettamente a suo agio, anzi, con quella naturalezza che appartiene solo a chi sa cosa sta facendo. Gli abiti iconici del marchio le calzano addosso come se fossero stati pensati proprio per lei, per valorizzare la sua silhouette atletica e quella combinazione particolare di delicatezza e presenza scenica che l’ha sempre connotata.

Moda e un futuro che profuma d’amore per Camila Giorgi

Il brand argentino, dal canto suo, non poteva chiedere testimonial migliore: Camila possiede quell’ibrido raro tra femminilità, carattere e un’aura da professionista dello spettacolo che funziona alla grande davanti all’obiettivo. E lo shooting ne è la prova.

Giorgi
Moda e un futuro che profuma d’amore per Camila Giorgi (Instagram) – Bettingnews.it

Ma il nuovo corso della sua vita non è fatto solo di moda, luci e set fotografici. Nella quotidianità di Giorgi c’è anche la dimensione privata, nell’ambito della quale il nome di Andreas Pasutti spicca su tutto. I due stanno per sposarsi e i preparativi sono già partiti. Un dettaglio che aggiunge ulteriore fascino al periodo che Camila sta vivendo: un presente pieno di progetti e un futuro che si è tinto di rosa.

In sintesi, l’ex tennista sta vivendo una fase di transizione che somiglia molto a una rinascita. Ha scelto, ha cambiato strada, sta investendo su ciò che ama davvero. E, a giudicare dai risultati, la strada imboccata è quella giusta.

Gestione cookie