Dal Campidoglio al cuore dei tifosi: Greta Cianfano trionfo di classe e sensualità

Greta Cianfano premiata in Campidoglio: tutto sul riconoscimento che l’amatissima giornalista sportiva ha ricevuto nei giorni scorsi.

Il successo, per Greta Cianfano, sarà ormai un’abitudine, ma ciò non toglie che gli ultimi giorni siano stati davvero speciali per lei. La giornalista ha infatti ricevuto nella prestigiosa cornice del Campidoglio il Premio Antenna d’Oro per la TV, un riconoscimento che ne certifica il talento e la professionalità davanti alle telecamere.

Cianfano
Dal Campidoglio al cuore dei tifosi: Greta Cianfano trionfo di classe e sensualità (Instagram) – Bettingnews.it

E sempre in questi giorni, Greta ha rilasciato un’interessante intervista a Fantacalcio, mettendosi a nudo e svelando un po’ di retroscena circa il suo rapporto con il pallone e con il gioco più amato dagli italiani. Tra una battuta tattica e un commento sui protagonisti del campionato, la Cianfano ha dimostrato ancora una volta di saperne di calcio quanto e più dei colleghi uomini, mantenendo però quella grazia e quella femminilità che la rendono unica nel suo genere.

Talmente unica che le immagini di Greta riescono sempre, in qualche modo, a mandare in tilt la rete. Basta guardare i suoi ultimi scatti per capire perché sia considerata una delle donne più belle del piccolo schermo: fisico perfetto, lineamenti angelici e una capacità innata di bucare l’obiettivo con sguardi carichi di carisma e sensualità.

Greta Cianfano, la bellezza che illumina il giornalismo sportivo

Che indossi un elegante abito da sera per ritirare un premio, oppure un look più casual che ne risalta le forme scultoree, Greta non sbaglia mai un colpo.

Cianfano
Greta Cianfano, la bellezza che illumina il giornalismo sportivo (Instagram) – Bettingnews.it

Una professionista seria che non rinuncia a giocare con la propria bellezza, per la gioia dei suoi tantissimi follower. Ma anche una regina nascente del giornalismo, nonché icona assoluta di fascino e stile con una passione immensa per il calcio.

“È nata prestissimo – ha detto a Fantacalcio in riferimento a questa passione – probabilmente quando ero ancora bambina. Mio padre mi portava allo stadio a vedere la Roma e lì mi sono innamorata di tutto ciò che circonda una partita: il clima, la gente, l’attesa, le emozioni”. Non poteva certo sapere che anche lei, un giorno, avrebbe fatto parte di tutto ciò.

Gestione cookie