Mini bikini, maxi visibilità: la dolce metà dell’ex tennista Diego Schwartzman incendia i social con un video audace che è tutto un programma.
Il tennis avrà pure salutato Diego Schwartzman, ma a tenere alta la temperatura mediatica ci pensa la sua dolce metà, la bellissima Eugenia De Martino. I due si sono sposati con rito civile nello scorso mese di ottobre, a Buenos Aires.

E lei, ancora fresca di nozze, ultime ore ha ben pensato di sganciare su Instagram un reel che è stato letteralmente capace di azzerare la timeline. È bastato un bikini giallo, piccolo praticamente quanto un francobollo, per scatenare commenti e condivisioni e per far “cadere” un discreto numero di mandibole al suolo.
Nel video, la splendida modella ed influencer lei non si limita di certo a posare: si “pavoneggia”, letteralmente, forte del suo fisico da urlo. Movimenti morbidi, sorriso studiato, quel modo di girarsi verso l’obiettivo con la consapevolezza di chi sa di avere fascino da vendere. E pure di coraggio ne ha in abbondanza: il costume è ridotto all’essenziale ed è di un giallo acceso che sembra fatto apposta per scolpire ancora di più le sue curve da urlo.
Tennis, il video più esplosivo della galassia wag
Un video che, ne siamo certi, difficilmente sarà dimenticato dai follower di Eugenia, che hanno apprezzato il video e riempito lady Schwartzman di commenti e complementi di ogni genere.
Visualizza questo post su Instagram
Se Diego, dal canto suo, ha deciso di tirarsi fuori dalla pressione dei tornei, è evidente, invece, che l’amore della sua vita abbia trovato un modo impeccabile per mantenere accesi i riflettori su di sé.
Lui lascia i campi, lei conquista i feed. E se il bikini giallo è il preludio di ciò che verrà, prepariamoci: la stagione calda, almeno dove vive la coppia, è appena iniziata. Il che significa che ne vedremo ancora delle belle.



