Crystal Palace-Wolverhampton: nella giornata di festa ecco chi potrebbe finire tra i cattivi. I nostri pronostici
La festa per il Crystal Palace non è ancora finita. La clamorosa vittoria nella finale di FA Cup contro il Manchester City ha fatto gioire una tifoseria non certo abituata a questo tipo di successi. Eppure è un trofeo meritato per quanto fatto vedere già dalla passata stagione sotto la guida del bravissimo allenatore Glasner.

Questa partita contro il Wolverhampton sarà un duro ritorno alla realtà per alcuni calciatori ancora ubriachi di gioia. Va bene il clima festoso, ma è pur sempre una partita di Premier League e né il Crystal Palace né il Wolverhampton, avversaria di turno, si tireranno indietro.
Il primo indiziato per un potenziale cartellino giallo è Will Hughes. Hughes ha ricevuto 12 cartellini in 39 presenze in questa stagione, rendendolo il giocatore del Palace con più ammonizioni nella massima serie inglese (11). Chiaramente non si tira indietro nei contrasti, visto che in media commette tanti falli quanti sono i tackle riusciti per partita (2).
Pronostici ammoniti Crystal Palace-Wolverhampton: non solo Hughes
Il suo compagno di centrocampo Daichi Kamada ha una quota ancora più interessante. Il nazionale giapponese ex Lazio ha ricevuto sei cartellini gialli e uno rosso in tutte le competizioni, e quattro ammonizioni in 14 presenze da titolare in campionato quest’anno.

I centrocampisti centrali delle Eagles potrebbero avere il compito di contenere Matheus Cunha, nel caso parta titolare per il Wolves. Il brasiliano ha subito 24 falli nelle sue ultime sei presenze da titolare come trequartista.
Visto il carattere amichevole della partita le quote per gli ammoniti sono molte alte, ma vale la pena fare un tentativo viste le caratteristiche dei calciatori in questione.
La quota per Will Hughes ammonito è 5.50, mentre Kamada è addirittuta a 7.25. La doppia con Will Hughes e Kamada ammoniti plus (pronostico vincente anche se il cartellino lo prenderà l’eventuale sostituto dei calciatori su cui si punta) è addirittura a quota 39.88 sui bookmaker Goldbet e Lottomatica.