Crystal Palace-Manchester City: tiri e quasi ammoniti plus a quota 100

Crystal Palace-Manchester City è la finale della FA CUP, Guardiola prova a rendere la stagione meno amara: pronostici su tiri e quasi ammoniti plus

Il grande giorno sta per arrivare: Crystal Palace e Manchester City si affrontano a Wembley per la finale di FA Cup. Un traguardo storico per la squadra di Glasner ma anche un appuntamento da non fallire per quella di Guardiola in una stagione per il resto quasi disastrosa, con la qualificazione alla prossima Champions League ancora non assicurata.

Eze esulta dopo un gol
Crystal Palace-Manchester City: tiri e quasi ammoniti plus a quota 100 (LaPresse) – Bettingnews.it

Ecco una lista di tiri in porta e quasi ammoniti plus per una multipla combinata. Si parte dal Crystal Palace con Eberechi Eze che dovrebbe mettere a segno almeno un tiro in porta. Solo l’attaccante Jean-Philippe Mateta ha totalizzato più tiri in porta tra i giocatori del Palace in Premier League, anche se il totale di 101 tiri tentati da Eze è nettamente il più alto. La squadra di Oliver Glasner si è dimostrata efficace sui calci piazzati e Chris Richards sta vivendo un buon momento, facendo registrare almeno 1 tiro totale in 11 delle sue ultime 14 partite di campionato, incluso l’incontro con il City del mese scorso, in cui ha anche segnato. Un suo tiro è a quota 2.20.

Pronostico simile anche per Gvardiol. Il difensore è stato una figura chiave in attacco per la squadra di Pep Guardiola. Il suo ritorno al ruolo di terzino sinistro favorisce questo pronostico (in alcuni casi funge quasi da attaccante aggiunto), ma ha contribuito anche quando schierato al centro. In 35 presenze in campionato, Gvardiol ha totalizzato 39 tiri.

Crystal Palace-Manchester City: i pronostici sui quasi ammoniti plus

Occhio ora ai quasi ammoniti plus: il pronostico è vincente se il calciatore su cui si punta viene ammonito o commette almeno due falli, incluso l’eventuale sostituto.

Gvardiol esulta dopo un gol
Crystal Palace-Manchester City: i pronostici sui quasi ammoniti plus (LaPresse) – Bettingnews.it

Tyrick Mitchell è solitamente molto coinvolto in fase difensiva, registrando spesso un alto numero di tackle. In cinque delle sue ultime otto partite di campionato ha commesso almeno un fallo e si prevede un pomeriggio impegnativo per lui, considerando la forza del City sulle fasce. A fargli compagnia come quasi ammonito plus a una quota da non sottovalutare ci sta Marc Guehi, un altro protagonista abituale in questa statistica. Guehi ha commesso almeno un fallo in dieci delle sue ultime 12 presenze in Premier League, con almeno 2 falli in quattro di queste. E stavolta ci sarà pure Haaland da contenere, con le buone o con le cattive.

Viste le quote molto alte si può dividere la giocata tra tiri e quasi ammoniti plus.

Eze e Gvardiol over 0,5 tiri in porta plus e Richards over 0,5 tiri totali fa una quota di 8.29.

Guehi e Mitchell quasi ammoniti plus fa una quota di 12.67 su Goldbet.

Unendo tutte le selezioni la quota è superiore a 100.

Gestione cookie