Coppa Libertadores e Sudamericana: tripla marcatori a quota 8

Coppa Libertadores e Sudamericana: ecco la tripla marcatori a quota 8 dei match in programma questa settimana. I nostri pronostici

Se ormai in Europa le coppe sono alle battute finali, dall’altra parte del Mondo siamo nel pieno di quelle che sono le partite che valgono tanto.

Igor Jesus
Coppa Libertadores e Sudamericana: tripla marcatori a quota 8 (Lapresse) – Bettingnews.it

E sono giornate decisive, soprattutto per quanto riguarda la Coppa Libertadores, che si gioca il sesto turno del girone. Impegnato il Botafogo, una squadra che ha buone possibilità di andare avanti. Deve battere l’Universidad del Chile, in casa, per staccare il pass. Quindi sarà una partita votata all’attacco, senza discussioni. E il giocatore che potrebbe trovare la via del gol è sicuramente Igor Jesus. Quattro presenze in stagione in questa manifestazione, e per adesso una sola rete. Mentre nelle 9 presenze in campionato ne ha fatti tre. Diciamo che la porta la vede e in una gara del genere, nella quale la sua squadra deve per forza vincere, è evidente che sarà su di lui il peso offensivo.

Coppa Libertadores e Sudamericana: le nostre scelte sui marcatori

All’inizio della stagione, il Vasco de Gama ha detto chiaramente la Coppa Sudamericana è un obiettivo importante. Il primo forse dell’annata. E Vegetti, attaccante da 3 reti in 5 presenze, contro il Melgar in una gara decisiva è quello che si dovrebbe mettere sulle spalle il resto della squadra in questa sfida. Un attaccante che vede la porta come pochi, un attaccante che senza dubbio in questa ultima gara del girone dovrebbe riuscire, in casa, a trovare la via della rete.

Chiudiamo questa tripla, infine, con Hoyos: un gol in 2 presenze in Libertadores con la maglia dell’Indipendiente del Valle: un giocatore esperto, 33 anni, che in campionato però in 12 presenze ha fatto 7 gol e servito un assist. Diciamo che è un altro che, tutto sommato, riesce ad essere decisivo sotto porta. Quindi, la nostra tripla per queste partite ce l’abbiamo, e andiamo fare insieme quello che è un giusto e importante riepilogo.

Quindi: Pablo Vegetti marcatore plus, Hoyos e Igor Jesus marcatore o sostituto, danno sul GoldBet un totale di 8,11 volte la posta.

Gestione cookie