Conte via dal Napoli? Cifre clamorose e assist UFFICIALE

Il futuro dell’allenatore del Napoli potrebbe essere lontano dal capoluogo campano: ha già preso quota

Le sette sconfitte subite nelle ultime dieci trasferte hanno in un certo senso ridimensionato il percorso di crescita del Napoli di Antonio Conte, frenato anche e soprattutto dai tanti infortuni. La doppia sconfitta subita contro Benfica e Udinese ha fatto riemergere quel larvato malcontento in un ambiente che ora sarà chiamato a compattarsi più che mai per le prossime gare ufficiali.

Antonio Conte seduto in panchina
Conte via dal Napoli? Cifre clamoroso e assist UFFICIALE (Ansa Foto) – BettingNews.it

Il futuro del tecnico pugliese, però, resta un rebus ancora tutto da sciogliere. Non tanto nel breve periodo – la crisi con annessa ipotesi di dimissioni sembra ormai lontana – quanto soprattutto in vista del prossimo anno.

Abituato a “spremere” i suoi giocatori sia sotto il profilo fisico che mentale, Conte potrebbe infatti decidere di chiudere anzitempo la sua avventura alle pendici del Vesuvio per cogliere al volo un’altra possibilità. Le ipotesi di certo non mancano, a cominciare dalla Juventus nel caso in cui Spalletti non dovesse centrare gli obiettivi stagionali, ma non solo.

Futuro Conte, pazza idea Chelsea: bookmakers scatenati

La crisi del Chelsea potrebbe infatti aprire scenari interessanti nel corso dei prossimi mesi. Dopo un inizio di stagione roboante, i Blues hanno infatti rallentato la marcia in maniera netta e pericolosa. Dall’Inghilterra c’è chi arriva a parlare di un ambiente piuttosto calda con la stessa posizione di Maresca non più solida.

Antonio Conte pensieroso in panchina
Futuro Conte, pazza idea Chelsea: bookmakers scatenati (Ansa Foto) – BettingNews.it

SportsCasting si spinge oltre arrivando ad ipotizzare anche il futuro della panchina dei Blues con l’ex Juventus non più al timone. Con l’ipotesi di un ribaltone in corsa che non ha ancora preso piede, per i londinesi potrebbe infatti profilarsi un cambio di guida tecnica a partire dalla prossima stagione.

A tal proposito, secondo i betting analyst del sito sopra citato, tra gli allenatori in lizza ci sarebbe proprio Antonio Conte il cui eventuale ritorno al Chelsea è bancato 13 volte la posta. Non proprio quisquilie.

Gestione cookie