Cittadella-Salernitana ad alta tensione: i pronostici sugli ammoniti

Cittadella-Salernitana ad alta tensione: i pronostici sugli ammoniti in una gara che vale decisamente una stagione

Quella tra Cittadella e Salernitana è la partita a più alta tensione di questo turno di Serie B, l’ultimo. Due squadre a quota 39 punti. E, il pareggio, non servirebbe a nessuno visto che, qualora arrivasse una X, sarebbero entrambe retrocesse.

Angeli
Cittadella-Salernitana ad alta tensione: i pronostici sugli ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Insomma, ci si giocherà il tutto per tutto. Una sfida che vale un’annata. Certo, nemmeno un’ipotetica vittoria garantirebbe la salvezza a nessuna delle due, ma queste due formazioni non possono pensare che a vincere e sperare. Senza guardare inizialmente gli altri campi. Tensione a mille, nella quale, ogni pallone potrebbe essere decisivo. E noi vi diamo due doppie da giocare come possibili ammoniti, andando a spulciare ovviamente le statistiche dei calciatori in questione.

Cittadella-Salernitana: le due doppie ammoniti

Il difensore del Cittadella Angeli, nel corso di questa stagione, ha collezionato le bellezza di 5 ammonizioni in 15 partite giocate. Quindi è uno che in una partita del genere potrebbe senza dubbio finire sul taccuino del direttore di gara. E, insieme a lui, in questa prima doppia, la nostra scelta ricade su Ruggeri della Salernitana: 20 partite in stagione, 16 da titolare, 4 ammonizioni. E, in totale, ha commesso nel corso della sua annata la bellezza di 20 falli. Uno a partita. Con una grossa percentuale di giallo.

Ghiglione
Cittadella-Salernitana: le due doppie ammoniti (Lapresse)- Bettingnews.it

Poi c’è Tronchin, centrocampista dei padroni di casa: ha una media di 2,6 falli a partita e il suo score è di 5 ammonizioni in stagione. Un centrocampista che bada al sodo, in generale, e figuriamoci in una partita del genere. Insieme a lui, in casa Salernitana, occhi puntati su Ghiglione: in stagione ha fatto 20 falli prendendo 4 gialli. Quindi è evidente che quando entra lo fa se deve bloccare un’azione avversaria e di conseguenza il cartellino è sempre dietro l’angolo. E poi arbitra Pairetto, uno che il giallo ce lo ha facile, come sappiamo.

Quindi: Angeli e Ruggeri ammoniti valgono la bellezza di 6 volte la posta su GoldBet.

E poi: Tronchin e Ghiglione, sempre ammoniti plus, hanno un valore di 9,32 volte la posta sempre su GoldBet.

Qualora voleste provarli tutti insieme, ecco la bomba clamorosa: su Goldbet, i nostri 4 prescelti ammoniti plus, valgono 55,91 volte la posta.

Gestione cookie