Chiara Giuffrida, classe ed eleganza: l’ultima ‘storia’ è mozzafiato

Chiara Giuffrida è pronta ai blocchi di partenza. Il campionato di Serie A sta per partire, ma non è ancora iniziato. E allora…ancora vacanze.

Quella tra Chiara Giuffrida ed il calcio potrebbe essere definita prendendo, soltanto in prestito, il titolo di una nota canzone di Gino Paoli: Una lunga storia d’amore. Un amore nato grazie al suo papà che un giorno ha portato allo stadio la sua ‘principessa’ Chiara. Galeotto fu lo stadio a chi vi andò…

Chiara Giuffrida
Chiara Giuffrida, classe ed eleganza: l’ultima ‘storia’ è mozzafiato (Foto Instagram chiaragiuffrida) – bettingnews.it

Mi appassiono, inizio a seguire il calcio e nel mentre ero felice di condividere del tempo con lui“, ha raccontato la giovane conduttrice a legaseriea.it. Da quel giorno l’amore per il calcio è entrato nella vita di Chiara Giuffrida dalla porta principale. Alla giovane siciliana, poi, non sono mai mancate le idee chiare. Soprattutto una: diventare una conduttrice televisiva.

Catania, la Sicilia, conduttrice televisiva che racconta il calcio, bionda, bellissima sempre un dejà vu che richiama a gran voce l’altra catanese, conduttrice televisiva che racconta il calcio, bionda, bellissima: Diletta Leotta. Il calcio, ed i suoi microfoni, sempre più spesso tra le mani di giovani professioniste che hanno saputo affiancarsi, e spesse volte superare, i colleghi ‘maschietti’

La professionalità non esclude l’eleganza e la femminilità

L’amore per il calcio è entrato nella vita di Chiara Giuffrida tanti anni fa, mentre l’amore per un ex calciatore è assai più recente. Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, è da un pio di anni il suo compagno.

Chiara Giuffrida
La professionalità non esclude l’eleganza e la femminilità (Screenshot Instagram chiaragiuffrida) – bettingnews.it

Ed insieme al suo compagno ha condiviso le vacanze estive ricche di sole e di mare. Ed in vacanza Chiara Giuffrida ha trovato la maniera di lasciarsi riprendere lontano dal sole, dal mare e senza un provocante bikini addosso. Un’ immagine della conduttrice siciliana postata in una delle sue storie su Instagram mette in risalto la sua eleganza, il suo stile oltre la ben nota femminilità.

Tra poco sarà tempo di tornare al lavoro, ma quel tempo non è ancora arrivato. C’è ancora qualche giorno per regalarsi, e regalare, altre ‘indimenticabili’ immagini.

Gestione cookie