Chi si rivede agli Australian Open: Costeen Hatzi testa di serie tra le più belle

Australian Open 2026, anche quest’anno oltre al tennis c’è di più: perché l’ex Costeen Hatzi sarà uno degli osservati speciali di Melbourne Park.

L’Australian Open è sempre stato molto più di un torneo di tennis. È atmosfera, è emozioni, è spettacolo sopra le righe. E quest’anno, tra le presenze che più promettono di far parlare di sé, spicca senza ombra di dubbio Costeen Hatzi, ex compagna di Nick Kyrgios, pronta a vivere Melbourne Park sotto una luce tutta nuova.

Hatzi
Chi si rivede agli Australian Open: Costeen Hatzi testa di serie tra le più belle (Instagram) – Bettingnews.it

La non più wag, approfittando di un Q&A su Instagram, ha raccontato di voler vivere l’esperienza dello Slam della terra dei canguri con occhi diversi, godendosi il torneo, l’energia e il contesto unico che solo Melbourne sa offrire. Ci sono buone ragioni per pensare che, grazie al suo fascino e al suo carisma, sarà una delle protagoniste indiscusse della tribuna.

Non è un segreto, del resto, che l’Australian Open ami anche il lato glamour dello sport, che la bella Costeen, con il suo stile e la sua naturalezza, incarna alla perfezione. Sì, anche oggi che non è più la compagna di uno dei volti più controversi del tennis mondiale. Non è certo un tipo che vive di luce riflessa, d’altra parte…

Costeen Hatzi e l’Australian Open: l’ “amore” continua

Il collegamento con Kyrgios, ad ogni modo, resta inevitabile. Un legame passato che il pubblico conosce, ma che oggi sembra solo uno sfondo lontano. Costeen non arriva come ex di qualcuno, ma come figura autonoma, pronta a godersi l’evento senza etichette e a sponsorizzare quello che i marchi le proporranno.

Hatzi
Costeen Hatzi e l’Australian Open: l’ “amore” continua (Instagram) – Bettingnews.it

In un torneo che promette battaglie epiche in campo, lei rappresenta una distrazione piacevole fuori dal campo, insomma. Una di quelle presenze che non cambiano il punteggio o le sorti di uno Slam, ma che rendono l’esperienza ancor più elettrizzante.

E allora sì, se cercavate un motivo in più per seguire gli Australian Open, eccolo servito. Con Costeen di mezzo, potete giurarci, lo spettacolo è garantito.

Gestione cookie