Pronostici Champions League, la scelta sui possibili marcatori delle gare in programma il 5 agosto: ecco tutte le quote
I preliminari di Champions League sono entrati nella loro fase più calda con il terzo turno che presenta non pochi confronti interessanti. Equilibrio e ritmo, ad esempio, dovrebbe caratterizzare il doppio confronto tra Malmo e Copenaghen, due squadre che negli ultimi anni sono riusciti a strappare il pass per la fase a gironi con una certa regolarità.

Questa volta, però, solo una delle due squadre potrà passare il turno. Da una parte la compagine svedese, in grado di regolare senza appello il riga; dall’altra gli uomini di Neestrup che, dopo aver avuto la meglio sul Drita, vogliono alzare l’asticella. Spulciando un po’ le quote ‘classiche’ dell’incontro, almeno per la gara d’andata in programma in Svezia, i betting analyst non si sbilanciano più di tanto. Stando alle indicazioni (indirette) desumibili dalle quote, infatti, si può ipotizzare un incontro sostanzialmente equilibrata in cui ogni dettaglio – anche il più banale – potrà fare la differenza.
Autore di ben tre reti nelle prime quattro apparizioni stagionali in Champions League, Ali è attualmente la vera mina vagante del Malmo. Ala sinistra ormai stabilmente utilizzato come seconda punta, il classe ’98 viene lasciato libero di svariare su tutto il fronte offensivo il che ne sta mettendo in risalto le qualità balistiche e l’attitudine ad inquadrare la porta con una certa regolarità. Rapido e tecnico, Ali sta trovando nel contesto europeo la dimensione giusta nella quale mostrare tutto il suo talento: una ‘puntata’ su di lui in ottica marcatori potrebbe non essere una scelta azzardata.
Champions League, la doppia marcatori dal profumo d’Europa: i dettagli
Spostiamoci ora in Scozia dove i Glasgow Rangers ospitano il Viktoria Plzen. Anche in questo caso i favori del pronostico pendono, sia pure non in maniera perentoria, dalla parte dei padroni di casa che davanti al proprio pubblico hanno la grande chance di imprimere una spallata tutt’altro che banale al confronto.

A tal proposito, c’è un nome che svetta su tutti in chiave marcatori: ci stiamo riferendo a Dessers. Con le polveri bagnate in questo scorcio iniziale sia in campionato che nei preliminari di Champions League, l’ex Cremonese è chiamato a caracollarsi la squadra sulle spalle nella partita che potrebbe fungere da vero spartiacque della stagione.
La retroguardia del Viktoria Plzen non è di certo irresistibile e il calore dell’Ibrox Stadium può mettere i Rangers nelle condizioni di fare la partita ‘casalinga’ abituale, fatto di pressing feroce e di tanti cross indirizzati nel cuore dell’area di rigore avversaria. Su uno di questi palloni vaganti potrebbe avventarsi proprio Dessers che vuole cogliere al balzo l’occasione di aggiornare il suo score realizzativo.
Ali e Dessers Marcatori duo (vincente se il giocatore indicato segna o a segnare è il suo sostituto) si trovano complessivamente a quota 7,68 su Sisal.