Carson Branstine, il fascino della porta accanto… ma con una marcia in più

Carson Branstine incanta i social con una fotografia mozzafiato: continua la scalata della stella canadese tra infortuni e successi glamour.

C’è stato un tempo, non troppo lontano, in cui Carson Branstine piangeva guardando il suo conto in banca che segnava appena 20 dollari, mentre girava per le strade di Los Angeles consegnando cene a domicilio per pagarsi le trasferte dei tornei minori.

Branstine
Carson Branstine, il fascino della porta accanto… ma con una marcia in più (Instagram) – Bettingnews.it

Oggi quella ragazza è diventata una delle figure più affascinanti e seguite del circuito Wta, capace com’è stata di passare dai campi del college americano al tabellone principale di Wimbledon, dove ha sfidato la numero uno Aryna Sabalenka con la fierezza di chi è perfettamente consapevole del fatto che certi traguardi non sono accessibili proprio a tutti.

La tennista canadese, alta 1 metro e 80 e dotata di un fisico statuario per cui potrebbe benissimo passare per modella, ha pubblicato uno scatto attraverso il quale sembra voler ridefinire il concetto di stile. Indossando una giacca di pelle oversize nera che scivola su un set sportivo minimalista, mette in mostra gambe infinite e una sicurezza che nasce dalla consapevolezza di aver fatto passi da gigante nel circuito.

Una tennista prestata al mondo della moda

Quello che i fan vedono oggi, ossia una ragazza radiosa con un caffè ghiacciato in mano e uno stile street-wear impeccabile, è il risultato di una resilienza fuori dal comune. Carson ha ammesso di aver lavorato come modella per “necessità”, per finanziare quel sogno tennistico che gli infortuni alle ginocchia e all’anca sembravano volerle strappare.

Branstine
Una tennista prestata al mondo della moda (Instagram) – Bettingnews.it

La foto che ha postato non è solo un contenuto “sexy” per i social, quanto il simbolo del riscatto di una donna che ha ripreso in mano le redini del proprio destino.

Il suo sguardo magnetico e quel mix di tratti decisi e femminilità prorompente l’hanno resa la nuova “crush” degli appassionati di tennis, ma Carson resta al 90% un’atleta. Il suo obiettivo dichiarato è la top 100, e mentre scala le classifiche, continua a deliziare i follower con uno stile unico che mescola la grinta della “tigre” ad una bellezza sconfinata.

Gestione cookie