Camila Giorgi, un jeans e poco altro: il fascino è nei dettagli

Camila Giorgi pubblica un nuovo scatto in jeans e top di pizzo nero: semplicità, fascino e un look interessantissimo per un post che conquista i social.

Oggi sappiamo per certo che non le serviva impugnare una racchetta perché si parlasse di lei. Camila Giorgi è sempre e costantemente al centro dell’attenzione, anche da quando non gioca più a tennis e ha terminato la sua avventura nel mondo dello sport.

Giorgi
Camila Giorgi, un jeans e poco altro: il fascino è nei dettagli (Instagram) – Ilveggente.it

All’ex campionessa azzurra, in effetti, basta molto meno per finire sotto i riflettori. Tant’è vero che, nelle scorse ore, ha pubblicato sui social una nuova serie di foto che in poche ore hanno fatto il giro del web. Foto tutto sommato semplici, se vogliamo, ma ugualmente capaci di rapire i follower, con tutto il potenziale per diventare virali.

In queste immagini la vincitrice dell’edizione 2021 del Masters 1000 di Montreal indossava un paio di jeans a vita alta, nulla di esageratamente vistoso, insomma. Sopra, però, ha deciso di sfoggiare solo ed esclusivamente una minuscola bralette in pizzo nero, che ben si sposava con il suo solito sguardo diretto, quello di chi è perfettamente consapevole di non avere bisogno di molto per farsi notare. Il risultato? Beh, che ve lo diciamo a fare: possiamo solo ipotizzare e immaginare quanti cuori abbia ricevuto in direct.

Il nuovo scatto di Camila Giorgi accende i social

Camila, ad onor del vero, non è nuova a scelte di look forti, ma in questo caso c’era qualcosa di diverso. Niente pose costruite o ambientazioni da shooting: solo lei, in mezzo al verde, con quella naturalezza che ha sempre reso i suoi post immediatamente riconoscibili. Quel tipo di bellezza, per intenderci, che non ha bisogno di filtri.

Giorgi
Il nuovo scatto di Camila Giorgi accende i social (Instagram) – Ilveggente.it

C’è chi la segue perché nostalgico, per i ricordi dei suoi colpi vincenti, e poi c’è chi lo fa perché la sua vita, che le piaccia o meno, continuare ad incuriosire tutti. Sta di fatto che, indipendentemente dal tennis, Camila continua a sorprendere, come si evince dal fatto che sia riuscita a trasformare un semplice scatto in un piccolo “evento social”, come solo lei sa fare.

Che sia un modo per tenersi in contatto con i fan, o semplicemente per esprimere la sua personalità, poco importa. Camila resta fedele a se stessa: senza filtri, indipendente, capace di attirare l’attenzione senza ricorrere a chissà quali mezzucci. E il suo feed Instagram, ancora una volta, lo dimostra perfettamente.

Gestione cookie